14-04-10, 10:41 AM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
[news] da shizuoka...
Aoshima
Mazda Autozam AZ-1 (all new)
Lamborghini Countach LP400 (all new)
C-West Evo-X street
C-West Evo-X racing
Fujimi
Lexus HS250h (all new)
Ferrari 458 (all new)
Abarth 695 Tributo Ferrari
Abarth 500 ESSEESSE
FW14B (British GP) (all new)
Hasegawa
Lotus 79 1978 German GP winner (all new)
Ferrari 312T 1976 Brazil GP winner
Tamiya
Lotus 79 (all new)
|
|
|
14-04-10, 12:13 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,543
|
OT
Lapo, svota la posta.
Scusate, poi cancello
|
|
|
14-04-10, 12:32 PM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
Fatto
|
|
|
14-04-10, 01:01 PM
|
#4
|
Guest
|
sul catalogo italeri c'è una c4 wrc nuova.
E' la vecchia heller?
|
|
|
14-04-10, 01:16 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
sul catalogo italeri c'è una c4 wrc nuova.
E' la vecchia heller?
|
Da quando la Heller ha fatto la C4? Ero rimasto alla Xsara...
|
|
|
14-04-10, 01:23 PM
|
#6
|
Guest
|
no..ho letto male, è una xsara wrc del 2004, quindi proprio la heller mi sa
Ultima modifica di lovegt40; 14-04-10 a 01:29 PM
|
|
|
14-04-10, 01:52 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,482
|
Spero vivamente di sbagliarmi...ma...dalle foto che ho visto...Italeri ha fatto un bel paciugo...
Macchina in configurazione dichiarata Montecarlo 2004...ma...cerchi e gomme sono della versione sterrato del 2003, per la precisione, Rally di Turchia (che fece Heller con pilota Sainz). Inoltre, lo spoiler è quello della versione 2002, senza le alette aerodinamiche. Lo spoler aggiornato debuttò infatti già a metà del 2003. Idem per la presa aria sul tetto, Italeri ha messo quella della versione vecchia. A conferma della cosa, troviamo gli specchietti "normali" incassati alla porta, quelli che la Xsara usava nei rally su terra.
Il tutto condito dalle decal del Montecarlo 2004.
Quindi, una macchina completamente in veste terra, con placche di un rally su asfalto...
Se tutto questo è davvero realtà...be...non resta che augurare a Italeri di chiudere alla svelta...
Ultima modifica di albertop; 14-04-10 a 02:28 PM
|
|
|
14-04-10, 02:30 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,316
|
Quote:
Originariamente inviata da albertop
Spero vivamente di sbagliarmi...ma...dalle foto che ho visto...Italeri ha fatto un bel paciugo...
Macchina in configurazione dichiarata Montecarlo 2004...ma...cerchi e gomme sono della versione sterrato del 2003, per la precisione, Rally di Turchia (che fece Heller con pilota Sainz). Inoltre, lo spoiler è quello della versione 2002, senza le alette aerodinamiche. Lo spoler aggiornato debuttò infatti già a metà del 2003. Idem per la presa aria sul tetto, Italeri ha messo quella della versione vecchia. A conferma della cosa, troviamo gli specchietti "normali" incassati alla porta, quelli che la Xsara usava nei rally su terra.
Il tutto condito dalle decal del Montecarlo 2004.
Quindi, una macchina completamente in veste terra, con placche di un rally su asfalto...
Se tutto questo è davvero realtà...be...non resta che augurare a Italeri di chiudere alla svelta...
|
Che casinari, ma una consulenza ad un modellista, noooo......
|
|
|
14-04-10, 02:35 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
non ricordo il kit heller che pezzi abbia, ma a giudicare dalla stampata dei pneumatici direi che si tratta semplicemente di un heller reinscatolato e via... magari con decals nuove...
|
|
|
14-04-10, 02:58 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
|
Non è che per caso stanno usando il kit che avavano allegato al camion officina della Citroen...anche in quel caso era tutto sbagliato...
|
|
|
14-04-10, 03:12 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
ma era diverso dall'heller la citroen del camion?
|
|
|
14-04-10, 03:16 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
|
No,era lo stesso kit ma con decal per fare la versione Montecarlo 2004 ma l'auto aveva solo il materiale per la versione da terra...ed era la evo1,che come dice albe aveva parecchie diversità dalla evo 2 che fecero correre da metà 2003
|
|
|
14-04-10, 03:30 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
|
Di sicuro è un heller reinscatolato, come dice LAPO. Lo stile è il loro..
Bisogna vedere le decals: se quelle di Italeri son buone, si può con un pò di lavoro tirar fuori la versione Monte 2004 senza ricorrere alle decal aftermarket; se fan schifo come le Heller o contengono errori anche quelle, si deve cmq prendere le decal aftermarket e lavorarci come si lavorava prima... quindi la discriminante credo sarà quella.
Vediamo il costo, dovrà costare sui 15 euro come un heller per essere appetibile.. 20/25 al max se le decal son davvero buone.
|
|
|
14-04-10, 03:33 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
|
__________________
Ex Tempore
|
|
|
14-04-10, 03:53 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
bè, se aspettate io di sicuro la piglio e la potrei recensire...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM.
| |