io ho avuto la fortuna di avere un amico che aveva una piccola aziendina di produzione di dolci...la sede di quest'aziendina era nel palazzo rosa del porto accanto alla Rascasse, a Montecarlo. come saprete il paddok della F1 era situato proprio in quello spazio, parlo degli anni dal 1988 al 1991...potevo quindi assistere a prove e GP dalle terrazze dell'edificio e poi scendere tra le varie hospitality delle scuderie, che al tempo non erano certo le mega-strutture di oggi. ricordo i ragazzi delle Benetton che ai tempi erano gli unici al lavorare con la musica accesa a tutto volume. Ho avuto la possibilità di stringere la mano, fare foto e avere gli autografi di Senna, Berger, Alesi, Prost, Patrese e via dicendo. Ora, a parte il fatto che non venderei mai questi ricordi, soprattutto non li comprerei da altri perchè per me hanno un senso, e un valore, proprio perchè sono legati a una mia esperienza diretta...non che Senna si sia mai ricordato di me, ma almeno nel momento in cui ci trovammo davanti eravamo io e lui...non so se mi sono spiegato...poi come detto sopra: "de gustibus"