Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-10, 01:32 PM   #6
contiguidi75
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

io ho avuto la fortuna di avere un amico che aveva una piccola aziendina di produzione di dolci...la sede di quest'aziendina era nel palazzo rosa del porto accanto alla Rascasse, a Montecarlo. come saprete il paddok della F1 era situato proprio in quello spazio, parlo degli anni dal 1988 al 1991...potevo quindi assistere a prove e GP dalle terrazze dell'edificio e poi scendere tra le varie hospitality delle scuderie, che al tempo non erano certo le mega-strutture di oggi. ricordo i ragazzi delle Benetton che ai tempi erano gli unici al lavorare con la musica accesa a tutto volume. Ho avuto la possibilità di stringere la mano, fare foto e avere gli autografi di Senna, Berger, Alesi, Prost, Patrese e via dicendo. Ora, a parte il fatto che non venderei mai questi ricordi, soprattutto non li comprerei da altri perchè per me hanno un senso, e un valore, proprio perchè sono legati a una mia esperienza diretta...non che Senna si sia mai ricordato di me, ma almeno nel momento in cui ci trovammo davanti eravamo io e lui...non so se mi sono spiegato...poi come detto sopra: "de gustibus"
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando