Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-10, 01:35 AM   #1
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito Cerco link disperatamente (Ford DFV)

Ciao a tutti, ormai sono due giorni che sto diventando scemo cercando il sito di chi produce il set di dettaglio per i coprivalvole del Ford DFV. La cosa che più mi da fastidio è che tempo fà l'avevo trovato ma adesso non ricordo ne il nome ne il sito dove avevo trovato il link

Lo so esistono cose più importanti tipo la crisi internazionale e le rivelazioni di wikileacks ma ormai mi sono innamorato di quelle vitine e vorrei averle, senza necessariamente farmi svenare da mr.balsa...

Il set in oggetto è questo

bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20

Sul sito ricordo che c'erano tante altre belle cosine, tipo valvole aria, raccordi, e vitine di tutti i tipi sia per 1/12 che per altre scale insomma potrebbe tornare utile anche ad altri
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 02:25 AM   #2
Utente

L'avatar di mikimodels

mikimodels è un newbie...
predefinito Link

Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ormai sono due giorni che sto diventando scemo cercando il sito di chi produce il set di dettaglio per i coprivalvole del Ford DFV. La cosa che più mi da fastidio è che tempo fà l'avevo trovato ma adesso non ricordo ne il nome ne il sito dove avevo trovato il link

Lo so esistono cose più importanti tipo la crisi internazionale e le rivelazioni di wikileacks ma ormai mi sono innamorato di quelle vitine e vorrei averle, senza necessariamente farmi svenare da mr.balsa...

Il set in oggetto è questo

bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20

Sul sito ricordo che c'erano tante altre belle cosine, tipo valvole aria, raccordi, e vitine di tutti i tipi sia per 1/12 che per altre scale insomma potrebbe tornare utile anche ad altri
Eccolo qui:

è il sito di RB-Motion: 1/12 DFV Valve Cover Bolt Detail

Comunque, costicchiano, ma sono bellissimi.

Ciao, Michele

Vecchio 29-11-10, 04:04 PM   #3
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikimodels Visualizza il messaggio
Eccolo qui:

è il sito di RB-Motion: 1/12 DFV Valve Cover Bolt Detail

Comunque, costicchiano, ma sono bellissimi.

Ciao, Michele

GRAZIE!!!

Era RB-Motion io cercavo rbmodel rbmodels e sono finito in un sito di modelli in carne e ossa
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi