Grazie ragazzi, ci tenevo proprio a condividere con voi la mia soddisfazione...per carità, qualche difettuccio c'è ma la mia soddisfazione maggiore è per la resa della verniciatura, dove ho sempre avuto enormi difficoltà.
Per il faro sinistro avete visto bene...è un filino storto verso l'interno a causa dell'incastro non perfetto tra il fanale ed il suo alloggiamento nella scocca...è un kit Heller, più che discreto nel complesso, ma gli incastri lasciano un pò a desiderare...comunque avete ragione, cercherò di provvedere...
i fanaloni supplementari non so da dove provengano, me li ha consegnati insieme al kit il mio amico, glielo chiederò... le decal marchal le sta cercando
il cassonetto si sa, è della stratos...il copricassonetto, invece, autocostruito con plasticard.
per l'alettone ho usato del plasticard nella parete posteriore (che però doveva venire un pò più inclinata), poi ho rifinito il tutto con normale stucco tamiya...eccovi le voto del miniWIP.
gionc, lo spoiler anteriore in effetti è decisamente più basso nella realtà...quando farò la mia stai pur certo che te lo chiederò...insieme ai cerchi