![]() |
lovegt40, se vieni a verona mi porti un set di cerchi e gomme per la 037?
|
parto ora!
|
Aloora? Il ragastass ha digerito?
|
kit
:beer::beer::beer:---------bella compagnia!!!!
Ringrazio : Max per il posticino che ci ha prenotato per il pranzo e .........per la bottiglietta di san bitter che mi ha portato...... Sandrone ( Rompiscatole oggi LIVE) Bootsy, Jerod, Cavicchi ( Veramente belli i suoi Trattori autocostruiti......) Matilde per la bella compagnia, Lapo ( meno male che dopo il giretto nella zona Dinamico, non si è presentato con un modello dinamico!!!) Gionc ( UDITE UDITE è scappato di fretta SENZA MAGNARE!!!!! per impegni familiari) Witto e Signora, Mauro 27..... unica nota dolente: ho perso il compagno di aperitivi FUMAX che ora passerà alla sezione NAVI e VELIERI in legno visto che si è preso un veliero in Legno............ P.S. Ho mangiato bene e digerito così cos' visto il commensale Pesante che mi opprimeva (MAX::::::::biggrinangel::biggrinangel::biggrinang el: |
Quote:
Il peggio: la fiera, sempre più deserta di espositori e di roba veramente interessante. Il meglio: ho scopeto che Sandro è anche simpatico ... a tratti, ma simpatico:asd::asd: ...Dai chhe scherzo! Un grazie particolare a Matilde... non so' ancora se mi ha dato roba buona o fallata, ma è stato di una disponibilità squisita. Grazie a tutti. |
stendo un velo pietoso di besciamella su tutti i vostri commenti...
Gruppo di Ciòccapiatti......:asd: Quando ho visto Fumax col veliero pensavo di avere le traveggole...... Incredibile..Il modellismo può creare dei "mostri" in pochi attimi.:D Per fortuna che il Lapo ha portato tutto alla normalità comprando le solite 5/6 scatole...(che mai monterà..) Max,sei più serio di quello che sembra leggendoti...:winker: |
Ah si, quasi dimenticavo ... c'è un piccolo sondaggio da fare: Chi pensava che Witto fosse più grande di quello che in realtà è?
Io alzo la mano :tunz6rh: witto, si fa per scherzare :D |
vero...Witto è giovanissimo..
Lo credevo più "vecchio"..(si fa per dire..) |
Anch'io posso dire di essere molto felice delle ore passate insieme, soprattutto di aver conosciuto alcuni di voi di persona...:Ok:
Max avevo avuto modo di conoscerlo già tempo fa, visto che siamo concittadini. Sono rimasto abbastanza sorpreso anche degli "aneddoti" raccontati da Matilde durante il pranzo.:sisi: Grazie ancora a tutti!:beer: |
Nei prossimi mesi ci saranno diverse mostre, S. Sebastiano Po, Avigliana, Monza e Cuorgnè per esempio, spero di vedere un po' di voi in queste occasioni ;)
Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
Certo che parli del lasagna brontolone.....ma tu non scherzi!!! :tunz6rh: |
Quote:
|
A me al ritorno il navigatore mi ha fatto impazzire.... Non riuscivo ad uscire da Verona...
Bellissima giornata. L'unica nota negativa è stata la dipartita del cerchio Campagnolo che avevo portato a far vedere al gionc... Preso dalla foga degli acquisti mi deve essere cascato in terra mentre tiravo fuori il portafoglio (Comunque Gionc vedi mai... Riprova a dare un'occhiata a piumino, calzoni, buste e scatole dei kit acquistati...) |
A Verona ci doveva anche essere Ale,comunque a breve ci sono le mostre di Modena,Drive & Fly,novegro,mediolanum,Bellaria,e altre,e ancora domani c'e' la mostra della CML a Parabiago,provincia di milano,Bellinzago novarese sara' un altra prossima.
marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM. |