Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   (OT) Chi c'è all'EXPO 6-7 Marzo Verona (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/78394-ot-chi-ce-allexpo-6-7-marzo-verona.html)

lapo 06-03-10 01:18 AM

lovegt40, se vieni a verona mi porti un set di cerchi e gomme per la 037?

lapo 06-03-10 07:58 AM

parto ora!

gionc 06-03-10 04:12 PM

Aloora? Il ragastass ha digerito?

ragastas 06-03-10 08:16 PM

kit

:beer::beer::beer:---------bella compagnia!!!!
Ringrazio :
Max per il posticino che ci ha prenotato per il pranzo e .........per la bottiglietta di san bitter che mi ha portato...... Sandrone ( Rompiscatole oggi LIVE) Bootsy, Jerod, Cavicchi ( Veramente belli i suoi Trattori autocostruiti......) Matilde per la bella compagnia, Lapo ( meno male che dopo il giretto nella zona Dinamico, non si è presentato con un modello dinamico!!!) Gionc ( UDITE UDITE è scappato di fretta SENZA MAGNARE!!!!! per impegni familiari) Witto e Signora, Mauro 27..... unica nota dolente: ho perso il compagno di aperitivi FUMAX che ora passerà alla sezione NAVI e VELIERI in legno visto che si è preso un veliero in Legno............

P.S. Ho mangiato bene e digerito così cos' visto il commensale Pesante che mi opprimeva (MAX::::::::biggrinangel::biggrinangel::biggrinang el:

maxsanto 06-03-10 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 709192)
Aloora? Il ragastass ha digerito?

Siamo noi che non abbiamo digerito lui ... per fortuna c'era Marcella ad alleviare le ns. sofferenze ....
Il peggio: la fiera, sempre più deserta di espositori e di roba veramente interessante.
Il meglio: ho scopeto che Sandro è anche simpatico ... a tratti, ma simpatico:asd::asd: ...Dai chhe scherzo!
Un grazie particolare a Matilde... non so' ancora se mi ha dato roba buona o fallata, ma è stato di una disponibilità squisita. Grazie a tutti.

sandro67 06-03-10 08:36 PM

stendo un velo pietoso di besciamella su tutti i vostri commenti...

Gruppo di Ciòccapiatti......:asd:

Quando ho visto Fumax col veliero pensavo di avere le traveggole......
Incredibile..Il modellismo può creare dei "mostri" in pochi attimi.:D

Per fortuna che il Lapo ha portato tutto alla normalità comprando le solite 5/6 scatole...(che mai monterà..)

Max,sei più serio di quello che sembra leggendoti...:winker:

maxsanto 06-03-10 10:05 PM

Ah si, quasi dimenticavo ... c'è un piccolo sondaggio da fare: Chi pensava che Witto fosse più grande di quello che in realtà è?

Io alzo la mano :tunz6rh:

witto, si fa per scherzare :D

sandro67 06-03-10 11:28 PM

vero...Witto è giovanissimo..
Lo credevo più "vecchio"..(si fa per dire..)

mauro27 06-03-10 11:59 PM

Anch'io posso dire di essere molto felice delle ore passate insieme, soprattutto di aver conosciuto alcuni di voi di persona...:Ok:
Max avevo avuto modo di conoscerlo già tempo fa, visto che siamo concittadini.
Sono rimasto abbastanza sorpreso anche degli "aneddoti" raccontati da Matilde durante il pranzo.:sisi:

Grazie ancora a tutti!:beer:

decals 07-03-10 12:16 AM

Nei prossimi mesi ci saranno diverse mostre, S. Sebastiano Po, Avigliana, Monza e Cuorgnè per esempio, spero di vedere un po' di voi in queste occasioni ;)

Ciao ciao

zanna 07-03-10 12:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 709357)
Nei prossimi mesi ci saranno diverse mostre, S. Sebastiano Po, Avigliana, Monza e Cuorgnè per esempio, spero di vedere un po' di voi in queste occasioni ;)

Ciao ciao

tienici aggiornato su queste fiere :o

paolofumax 07-03-10 12:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 709272)
:beer::beer::beer:---------bella compagnia!!!!
Ringrazio :
Max per il posticino che ci ha prenotato per il pranzo e .........per la bottiglietta di san bitter che mi ha portato...... Sandrone ( Rompiscatole oggi LIVE) Bootsy, Jerod, Cavicchi ( Veramente belli i suoi Trattori autocostruiti......) Matilde per la bella compagnia, Lapo ( meno male che dopo il giretto nella zona Dinamico, non si è presentato con un modello dinamico!!!) Gionc ( UDITE UDITE è scappato di fretta SENZA MAGNARE!!!!! per impegni familiari) Witto e Signora, Mauro 27..... unica nota dolente: ho perso il compagno di aperitivi FUMAX che ora passerà alla sezione NAVI e VELIERI in legno visto che si è preso un veliero in Legno............

P.S. Ho mangiato bene e digerito così cos' visto il commensale Pesante che mi opprimeva (MAX::::::::biggrinangel::biggrinangel::biggrinang el:

Azz....e adesso come farai senza di me? :piange:
Certo che parli del lasagna brontolone.....ma tu non scherzi!!! :tunz6rh:

paolofumax 07-03-10 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 709277)
stendo un velo pietoso di besciamella su tutti i vostri commenti...

Gruppo di Ciòccapiatti......:asd:

Quando ho visto Fumax col veliero pensavo di avere le traveggole......
Incredibile..Il modellismo può creare dei "mostri" in pochi attimi.:D

Per fortuna che il Lapo ha portato tutto alla normalità comprando le solite 5/6 scatole...(che mai monterà..)

Max,sei più serio di quello che sembra leggendoti...:winker:

Cavolo vi ho proprio sconvolto con il mio acquisto.....a breve vi saluterò per passare nella nuova sezione!!!:winker:

lapo 07-03-10 01:03 AM

A me al ritorno il navigatore mi ha fatto impazzire.... Non riuscivo ad uscire da Verona...
Bellissima giornata. L'unica nota negativa è stata la dipartita del cerchio Campagnolo che avevo portato a far vedere al gionc... Preso dalla foga degli acquisti mi deve essere cascato in terra mentre tiravo fuori il portafoglio (Comunque Gionc vedi mai... Riprova a dare un'occhiata a piumino, calzoni, buste e scatole dei kit acquistati...)

mkobau 07-03-10 01:04 AM

A Verona ci doveva anche essere Ale,comunque a breve ci sono le mostre di Modena,Drive & Fly,novegro,mediolanum,Bellaria,e altre,e ancora domani c'e' la mostra della CML a Parabiago,provincia di milano,Bellinzago novarese sara' un altra prossima.
marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.