Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   (OT) Chi c'è all'EXPO 6-7 Marzo Verona (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/78394-ot-chi-ce-allexpo-6-7-marzo-verona.html)

ragastas 19-02-10 02:50 PM

(OT) Chi c'è all'EXPO 6-7 Marzo Verona

Apro il topic in anticipo per vedere di organizzarci per un incontro all'Expo il 6-7 marzo a verona-----

lapo 19-02-10 08:02 PM

MINCHIA Ragastas! I tuoi threads sono davvero un successone!
Con l'aria di scisma che tira nel forum ci saranno due raduni. Uno il 6 e l'altro il 7...
A me piacerebbe andare quando potrò beccare ragastas gionc maxsanto e sandro

ragastas 19-02-10 08:03 PM

kit

Sabato,sabato ....c'è anche lo smilzo socio crodinaro (Fumax).....

lapo 19-02-10 08:16 PM

ok, meglio anche per me allora il 6 ore 7 parto da firenze... A chi interessa accodarsi da firenze?

piermic 20-02-10 11:32 AM

Com'è la fiera di verona rispetto a quella di novegro?? non ci sono mai stato

sandro67 20-02-10 11:47 AM

uguale..........

lapo 20-02-10 12:14 PM

uguale in che senso? vieni sabato? non ci sei mai stato?

bootsy 20-02-10 12:22 PM

Date risposta a Piermic che interessa anche a me!
Potrei venire con Alex se c'è oppure trovarmi a Bg con il crodinaro e Ragastass e andare insieme, se non vi scoccia.

gionc 20-02-10 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da piermic (Messaggio 702962)
Com'è la fiera di verona rispetto a quella di novegro?? non ci sono mai stato

Secondo me è più piccolina, però ad esempio per il dinamico è organizzata meglio ed è più fruibile, ci sono cosette interessanti come la piscina per le vele o un campo indoor protetto per elicotteri ecc. , e piste indoor sterrate e non per RC. Per me è divertente, sullo statico c'è solo da piangere ma non più di Novegro, ci sono meno espositori ma probabilmente nell'area militare/soldatini che a noi solitamente interessa poco.

Pier: non mi dispiacerebbe finalmente conoscerti.

Anche per me OK Sabato.

Cavicchi74 20-02-10 01:25 PM

Io ci faccio un giro sabato......

rob 20-02-10 03:40 PM

Secondo me per quanto riguarda lo statico molto meglio Novegro. Comunque... sabato Verona ,domenica Novegro

lapo 20-02-10 04:52 PM

Ragastas, il tuo amico di cui mi hai dato tre volte il telefono (e che, non ci crederai, ho riperso...) ci viene a verona? Dimmi di si.....

piermic 20-02-10 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 702760)
MINCHIA Ragastas! I tuoi threads sono davvero un successone!
Con l'aria di scisma che tira nel forum ci saranno due raduni. Uno il 6 e l'altro il 7...
A me piacerebbe andare quando potrò beccare ragastas gionc maxsanto e sandro

vista la sede......e l'aria di scisma.....mi viene da pensare ad uno scontro tipo "càpuleti vs montecchi"...mi chiedo solo chi potrebbe reggere la parte di Giulietta :brig:

piermic 20-02-10 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 703032)
Secondo me è più piccolina, però ad esempio per il dinamico è organizzata meglio ed è più fruibile, ci sono cosette interessanti come la piscina per le vele o un campo indoor protetto per elicotteri ecc. , e piste indoor sterrate e non per RC. Per me è divertente, sullo statico c'è solo da piangere ma non più di Novegro, ci sono meno espositori ma probabilmente nell'area militare/soldatini che a noi solitamente interessa poco.

Pier: non mi dispiacerebbe finalmente conoscerti.

Anche per me OK Sabato.

anche a me piacerebbe molto conoscerti, e non solo te...ma temo di non riuscire a venire...in quest'ultimo periodo ho tutti i sabati prenotati da moglie e figlio, ma domenica almeno a novegro dovrei fare un salto

ragastas 20-02-10 07:39 PM

Kit

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 703099)
Ragastas, il tuo amico di cui mi hai dato tre volte il telefono (e che, non ci crederai, ho riperso...) ci viene a verona? Dimmi di si.....

Mi hai rotto i gbbazzisi con il tuo morbo....................non viene a Verona........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM.