![]() |
Quote:
|
kit
penso di essere li alle 10 .... ci seniamo al tel quando siamo in loco...
|
Quote:
|
kit
va bene salama bike............
|
...e io? .....e io? ..... Lo voglio anch'io un nome d'arte...!
|
kit
...e va bene............. Conte Ugolino della Gherardesca ( Per gli amici UGHI): "........La bocca sollevò dal fiero pasto quel PECCATOR................
|
Quote:
Ciao ciao |
Comunque, tornando al tema del 3D (malandrino di un modelfriends che và sempre sopra le righe ... ), ovvero "Chi c'è all'EXPO 6-7 Marzo Verona", sono venuto a sapere che ci saranno anche 101 Marii, 17 Franceschi, 56 Stefani, 48 Roberti ed ... 2 soli Lapi
|
e chi è l'altro?
|
1 allegato(i)
E' il chihuahua a pelo lungo dell'aperitivoman ... chissà poi perchè l'ha chiamato cosi' :nonloso3ce1cr:
EDIT: Bitterloco, non aperitivoman! Chiedo scusa EDIT 2: Foto |
Io ci sono ma riesco solo domenica, conto di essere in fiera per le 9:30 - 10...
|
Allora correggo ... 57 Stefani
|
il mondo è troppo piccolo per tre lapi...
|
Comunque, vi preciso che Verona è una fiera mentre Novegro è una borsa scambio.
Poi magari per i nostri interessi non cambia. Di fatto Arena sarà sia in fiera che alla borsa di Novegro. Tra l'altro a Verona c'è pure associata la fiera (... il bazaar) dell'elettronica compresa nello stesso biglietto d'ingresso. Un paio di padiglioni in più dove frugare fra mille carabattole. |
vero...e devo dire che i padiglioni dell'elettronica sono 20 volte più "pieni" di quelli del modellismo...:skept:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 AM. |