![]() |
Quoto Murdok!
Potrei capire qualche TK tipo i CGM che escono in edilzione limitatissima, se uno lo clona e resta nell'ambito del "fare un piacere ad un amico".. ma Geronimo è attualmente attivo, i suoi pneumatici rain li ha e li fa ancora, non mi sembra sia un super produttore tipo Studio27, spedisce senza problemi.. quindi mi sembra appunto una cosa poco carina nei suoi confronti, Per una volta che qualcuno fa delle cose a prezzi comunque abbordabili e particolari.. poi ci lamentiamo se non c'è nulla di nuovo o se quel che c'è è costoso. Poi per guadagnarci cosa.. 10€ al pezzo.. :hmm: che puareti! |
Quote:
|
Quote:
|
Io capisco che tu Attila provi un impulso irrefrenabile a sparar minchiate, e che ti trovi a condividere le più scomode posizioni, sta di fatto che:
Copyright - Wikipedia |
beh dai;) noi modellisti siamo i clonatori per eccellenza, visto che cloniamo e riproduciamo tutto quello che è riproducibile in piccolo...
CMQ è solo una battuta il discorso i geronimo non fa una piega, ma è anche vero che io posso ricomprare il modello di chi ha usato i prototipi di Gero e averli riprodotti esattamente identici, sono un modellista, quanto piu faccio le cose identiche al vero tanto piu sono bravo... o no? |
Quote:
So bene cos'è il copyright. E mi stanno anche sulle balle quelli bravi a fare i gay col culo degli altri. Visto che tu sei quello giusto e io sono un coglione che spara minchiate, hai chiesto il permesso a Modeler's per copiare e modificare la loro R5, o alla Au43Parallele per la Clio? Se si, fuori i doc e taccio per sempre. Se no, piantala di fare il figo, che siamo tutti nella stessa merda. |
Giusto Cappy.. probabilmente se li prendo potrei benissimo clonarmeli.. ma che sbattimento per 9/10 euro.. Tuttavia se li facessi, li farei per me stesso. Se un giorno Geronimo smette di farli, probabilmente potrei pensare di farli io, ma per il momento li prendo da lui.. visto che li posso anche prendere di persona :brig:
|
Fantastico, Attila vedo che ti rode :D
Ma consideralo solo un appetizer fuori menù :D, i conti si fanno prima o poi, con calma :D |
arieccoli 'sti due...
E se cercaste di ignorarvi per un po'? ...ora vi tiro una secchiata d'acqua... |
Quote:
|
ritengo che dal punto di vista legale se il prodotto non è brevettato c'è poco da fare, dal punto di vista etico le cose cambiano a seconda di che le guarda :tongues::tongues:
Ciao Francesco PS ma da quelle parti c'è penuria di gnocca o mi sbaglio? :hmm::hmm: |
"...peluria di gnocca..." ?
|
Quote:
Ciao Francesco PS Scusa Andrew59it ma quando ci vuole ci vuole :brig::brig: |
L' Etruria ti tocca ?
|
Quote:
Stessi zitto almeno.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 PM. |