Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-10, 09:56 PM   #46
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
......Ma del tuo discorso, come ti accennavo mentre parlavamo di tutt'altro, mi ha colpito solo la frase (non imputabile a te, quindi) "Un po' di tempo fa Decals mi consigliò di scrivere un topic per discutere della faccenda in questione e ora lo faccio" che combinata con la ancora per me incomprensibile sparata di Sandro qualche giorno fa (a proposito ti cercavo al cel non per confessarmi ma perchè ti cercava Matilde... ora probabilmente sarà tardi ma sentitevi..) e con quella del mercatino di un paio di giorni fa fanno il paio e mi fanno annusare una regia underground....
Vedo solo ora di essere stato chiamato in causa, sinceramente non me ne ero accorto prima sono abituato ad essere chiamato Modelfriends o zio Model e non decals quindi leggendo il velocemente il thread mi è passato via davanti agli occhi.

Visto che non c'è nessuna regia occulta che trama verso Gionc o qualsiasi altro forumista, almeno da parte mia, voglio precisare quanto segue:

a fine Gennaio dopo il mio intervento nel thread sulla Clio della Scuderia http://www.modellismo.net/forum/692290-post17.html ricevo un PM da Scapin che mi spiegava che il suo intervento era mirato in quanto da tempo non aveva avuto più contatti con Gionc, componente della Scuderia, in merito ad una spedizione di un modello nonostante avesse scritto ripetute volte.

Un moderatore non ha competenza sulle trattative private tra forumisti al di fuori del forum tramite PM o email quindi gli scrissi che forse Gionc se ne era dimenticato e di provare a riscrivergli in quanto mi sembra strano che uno si perda l'occasione di vendere qualcosa di cui ci si vuole disfare, ma dopo avermi detto che ormai gli aveva scritto già più di 5 volte alla fine ho suggerito a Scapin di aprire un thread nel forum con testuali parole: "Allora ti consiglio di aprire un thread nel forum e chiedere come devi fare per acquestare i pezzi visto che con i PM non funziona" ne una parola di più e ne una parola di meno . Ripeto quello che succede al di fuori del forum tra i forumisti non rientra sotto la giurisdizione e controllo dei moderatori del forum stesso e un moderatore deve avere sempre un atteggiamento "super partes" con tutti i forumisti, spero di essermi spiegato.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 11-02-10, 09:57 PM   #47
Utente

marcowrc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca68 Visualizza il messaggio
Ragazzi, scusate, visto che Scapin ha chiarito non sarebbe il caso di terminare questo 'grande fratello'??

Se avete da chiarire, non sarebbe meglio farlo in privato?

Scusate ma non mi piace questa aria da 'santa inquisizione'!!
Guarda,per me c'è poco da chiarire, una persona cosi non merita tutta l'attenzione che gli stiamo dando, il punto è che siccome sono stato tirato in ballo,dico la mia...E pensare che non volevo scrivere, tant'è che mi sono allontanato dal forum, per quanto fastidio mi dà un'attegiamento del genere...
marcowrc non è in linea  
Vecchio 11-02-10, 09:58 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

Scapin, non ti preoccupare, nessuno ti ha messo in nessun "branco", è abbastanza chiaro. Tra l'altro le motivazioni delle tue rimostranze possono anche essere condivisibili, e comunque te e Gionc siete rimasti nei limiti delle incomprensioni....
Come anche le esternazioni di Sandro. Tutti sanno come la pensa e che è un tipo .. "preciso".
Ma il resto... Rimango basito...

Ultima modifica di lapo; 11-02-10 a 10:01 PM
lapo non è in linea  
Vecchio 11-02-10, 10:02 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
Mi sa che all'asilo Mariuccia si sono dimenticati di chiudere la porta a chiave....
Vecchio 11-02-10, 10:18 PM   #50
Utente

marcowrc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
Scapin, non ti preoccupare, nessuno ti ha messo in nessun "branco", è abbastanza chiaro. Tra l'altro le motivazioni delle tue rimostranze possono anche essere condivisibili, e comunque te e Gionc siete rimasti nei limiti delle incomprensioni....
Come anche le esternazioni di Sandro. Tutti sanno come la pensa e che è un tipo .. "preciso".
Te lo qui l'avvocato del diavolo (ovviamente scherzo)

Personalmente sarò stato brusco,e me ne rendo conto,ma è proprio perchè è un atteggiamento che mi fa un pò incazzare...
Cioè qui c'è gente, che giustamente esprime il proprio dissenso per essere stata snobbata, o perchè si è sentita presa per i fondelli,e mi parli di genio e sregolatezza???Siamo seri Lapo...qui ci si prende per il cxlo....
Ma non è tanto la tua giustificazione,che è di parte in quanto amico, ed è comprensibile, è proprio il fatto, che queste persone, che si sentono come dire...trattate a pesci in faccia, vengano fatte passare per farlocche...Ed è inutile mediare,e fare della diplomazia, che comprensibilmente vuoi fare, perchè sei amico di tutti...
Qui c'è una persona, che viene additata per menefreghista, pressapochista, e irriverente nei confronti d'altri, e continua dritto per la sua strada a voler avere ragione, a furia di "me ne frego,sono fatto cosi,prendere o lasciare...bla bla bla..." ma scherziamo????
Le cose sono due : o il mondo ha iniziato a girare alla rovescia, o qui non si sa piu dove l'educazione stia di casa...Che poi la questione è semplice, basta dire un bel NO secco, se non vuoi scocciature o prenderti degli impegni nei confronti di altri utenti, che sono persone reali, non vivono in una dimensione parallela stile Avatar...
Scapin sta dicendo che avrebbe preferito sentirsi dire "NOOO il KIT NON LO VENDO" invece che farsi portare a spasso come un cagnolino...ci voleva tanto?
Che poi questa è proprio una cazzata, ma c'è un evidente mancanza di serietà, e anche poco rispetto.
Si scorge un grande opportunismo,e tanta faccia tosta nel voler persistere ad aver ragione,anche quando sono stati fatti degli sbagli...A volte l'intelligenza e l'umiltà si dimostra riconoscendo i propri errori,semplicemente dicendo "scusa"...
marcowrc non è in linea  
Vecchio 11-02-10, 10:23 PM   #51
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ok è arrivato il momento di chiudere il thread, l'intento che aveva è stato raggiunto fin troppo , gli altri interventi non li considero, le questioni private e vecchie ruggini non troveranno spazio nel forum quindi appianatevele in privato.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Chiudi la discussione