Quote:
Originariamente inviata da gionc
......Ma del tuo discorso, come ti accennavo mentre parlavamo di tutt'altro, mi ha colpito solo la frase (non imputabile a te, quindi) "Un po' di tempo fa Decals mi consigliò di scrivere un topic per discutere della faccenda in questione e ora lo faccio" che combinata con la ancora per me incomprensibile sparata di Sandro qualche giorno fa (a proposito ti cercavo al cel non per confessarmi ma perchè ti cercava Matilde... ora probabilmente sarà tardi ma sentitevi..) e con quella del mercatino di un paio di giorni fa fanno il paio e mi fanno annusare una regia underground....
|
Vedo solo ora di essere stato chiamato in causa, sinceramente non me ne ero accorto prima

sono abituato ad essere chiamato Modelfriends o zio Model e non decals quindi leggendo il velocemente il thread mi è passato via davanti agli occhi.
Visto che non c'è nessuna regia occulta che trama verso Gionc o qualsiasi altro forumista, almeno da parte mia, voglio precisare quanto segue:
a fine Gennaio dopo il mio intervento nel thread sulla Clio della Scuderia
http://www.modellismo.net/forum/692290-post17.html ricevo un PM da Scapin che mi spiegava che il suo intervento era mirato in quanto da tempo non aveva avuto più contatti con Gionc, componente della Scuderia, in merito ad una spedizione di un modello nonostante avesse scritto ripetute volte.
Un moderatore non ha competenza sulle trattative private tra forumisti al di fuori del forum tramite PM o email quindi gli scrissi che forse Gionc se ne era dimenticato e di provare a riscrivergli in quanto mi sembra strano che uno si perda l'occasione di vendere qualcosa di cui ci si vuole disfare, ma dopo avermi detto che ormai gli aveva scritto già più di 5 volte alla fine ho suggerito a Scapin di aprire un thread nel forum con testuali parole:
"Allora ti consiglio di aprire un thread nel forum e chiedere come devi fare per acquestare i pezzi visto che con i PM non funziona" ne una parola di più e ne una parola di meno

. Ripeto quello che succede al di fuori del forum tra i forumisti non rientra sotto la giurisdizione e controllo dei moderatori del forum stesso e un moderatore deve avere sempre un atteggiamento "super partes" con tutti i forumisti, spero di essermi spiegato.
Ciao ciao