alcune parti fiat 500 abarth 1/8
salve a tutti sono una new entry di questo fantastico forum o visto molti dei vostri lavori e devo dire che sono rimasto a bocca aperta .
come tutti sapete in edicola è uscita la nuova 500 abarth in scala 1/8 ieri ho preso la terza uscita so che ci mettero troppo a costruirla però quello nn è un probblema ( ho già costruito sempre in edicola la ferrari enzo scala 1/10 ) era dsa tanto tempo che cercavo un auto tipo cinquino di quella scala .detto questo ho già cominciato anche se prematuro a costruirmi delle parti speciali tipo scarichi sportivi ( mi sono venuti molto bene devo dire ),la turbina con manicotti che uniscono i tubi di silicone blu e fascette di ferro riprodotte quasi bene adesso ho visto un topic di un tizio che si costruiva l intercooler per il suo modello appena lo visto non ho aspettato a farlo adesso e solo da colorare.l unica cosa che volevo chiedervi è siccome i cerchi che escono di fabbrica cio dall hachette per la mia 500 nn mi gustano volevo sapere se me li potevo costruire tramite i vostri consigli oppure io avevo pensato di prendere quelli di modelli a scoppio 1/8 ovvero cerchi stradali molto belli a me piacciono da morire .grazie a tutti x l attenzione e aspetto numerose risposte grazie a tutti
|