Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-09-09, 09:07 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

diciamo la verità piermic, il modellismo è carino, ma collezionare boccette di profumo è mooolto meglio...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 08:35 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
diciamo la verità piermic, il modellismo è carino, ma collezionare boccette di profumo è mooolto meglio...
Se vuoi te ne porto qualcuna domenica mattina e facciamo uno scambio equo con qualche tuo kit, tipo la Urraco della LS
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-09, 04:39 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di ring

ring inizia ad ingranare.
predefinito

Una serie di aerei moderni (per l'epoca) ricevuti in regalo un epifania degli '80, tra cui sicuramente un mig e un tomcat. Incollati con l'attack, non dipinti, avevano tutti i canopy imbiancati dai fumi della colla ma li ho tenuti in esposizione in camera mia per una 10ina d'anni circa, finchè il tempo e le cadute li hanno fatti planare chissà dove.

A questi seguirono alcuni Bburagoni die-cast, i figurini di Warhammer e poi i Gundam, che mi hanno portato verso un impegno più serio (volevo assolutamente riempire le intersezioni tra un pezzo e l'altro ma non conoscevo lo stucco ). E poi, nel '92 la mia prima macchina, una delta della protar in edizione speciale per il Motorshow (comprata in fiera, appunto). La scocca è in questo momento in rilavorazione ma le decals sono andate per sempre e di questo mi mangerò le mani a vita (erano le martini ma senza la cinta che avvolge il logo, tanto per intenderci), Montecarlo, diceva la scatola, l'ho conservata.

Ultima modifica di ring; 03-09-09 a 04:44 PM
ring non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-09, 08:10 PM   #34
Utente Junior

L'avatar di Sukatonen

Sukatonen è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo in qst forum.
Mi chiamo Alessio,ho 29 anni e sn di Torino.Appassionato di Rally,nonchè pilot"ino".Principalmente corro qui in Piemonte,sempre con la mia 106 N1 (ne ho pure riprodotto una versione in 1/43).
Ovviamente il modellismo è parte integrante dei rally... Ho iniziato qnd avevo circa 9-10 anni iniziando a modificare i die cast della Bburago.Poi x un po di anni ho smesso x ricominciare nel 99 con un Impreza tamiya del Safari 98... Da li ne ho costruite 30 in 1/24(tuute tamiya e hasegawa) e modificate 170-180 in 1/43 partendo sempre da basi economiche tipo edicole e die cast.A volte con risultati sorprendenti e pezzi autocostruiti,altre volte un po meno... ah dei vecchi modelli della Bburago purtroppo nn so che fine hanno fatto. Di qst mi ricordo delle Uno-Totip trasformata in Uno Turbo.
Sukatonen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-09, 09:39 PM   #35
Utente

L'avatar di cappy

cappy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito

Avevo 9 anni era uno Storch, non mi ricordo di chi, stampata bianca lo verniciai con due triangoli blu sulle ali, con vernice alla nitro.. buh che delusione, la mattina dopo sembrava Has Fidancken
Rispondi