Arrivata!
Non ho parole per esprimere la delusione. Ma cominciamo con ordine.
Innanzitutto lo scatolo è pieno di trucioli di polistirolo! La scocca e il fondo della macchina non hanno nessuna delle caratteristiche peculiari dei kit in resina: niente pareti coibentate da 7mm e nessuna zona "vuoto per pieno", tutte le pannellature dritte e definite (che quando l'ha vista la mp4/21 di ST27 dalla scatola ha perso tutto lo stucco per i brividi). Lo spessore generale è talmente sottile che ho paura di romperla solo guardandola. Ale non potrà più divertirsi con le cerniere (stavolta del cofano) perchè sono veramente sottili. Nessun margine di miglioramento, insomma.
Passiamo alle fotoincisioni, una cosa inguardabile, il numero e le dimensioni fanno dubitare di riuscire a staccarle dal foglio.
Decals: normali

e mancano gli sponsor tabaccai!!
Il kit contiene 3 sacchetini di plastica contenenti pezzettini in resina, pezzettoni in metallo bianco (mah!) e infine fari e fibie per le cinture di sicurezza (solo rossi, incredibile! E se le volevo fare blu?).
È incluso inoltre un cd dalle evidenti fattezze caserecce contenente un po' di reference e il pdf delle istruzini di 13 pagine!! Fossi in voi ci avrei messo anch un'enciclopedia dentro e l'mp3 col rumore del motore.
È tutto, se si esclude il foglo per i trasparenti e quello per i fari prestampato.
Mancano la cavetteria e la vervice. E me lo chiamate pure kit multimediale?!

