12-07-09, 01:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolino82
auguti anche da parte mia...cavolo..
anche mio papà nn stà messo bene...a volte la vita è proprio crudele"...
|
E' vero, la vita è proprio crudele. Soprattutto con le persone che come tuo papà hanno svolto un lavoro a rischio, ed ora che devono godersi la vita per quanto hanno dato, si trovano a lottare contro un male terribile. Spero che riesca a lottare e che sia tuo padre a vincere. Ti faccio i miei più cari auguri, salutami tuo padre anche se non lo conosco, ma digli che faccio il tifo per lui. Spero che gli dia stimolo per sconfiggere la malattia.
Un'abbraccio.
|
12-07-09, 03:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
........ e' proprio dura affrontare queste situazioni....... im questi momenti siete fondamentali per i vostri cari che soffrono.......... anche nei momenti più bui.... forza e determinazione.... spero che tutte le situazioni si risolvano bene!!!
Ultima modifica di ragastas; 12-07-09 a 09:05 AM
|
|
|
12-07-09, 11:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao type,che dire?in questi casi le parole contano poco...o forse contano!ho avuto anch'io alcuni anni fa un brutto incidente in moto e sono stato davvero miracolato,ci potevo lasciare le penne.non posso che augurare a tuo fratello il miglior bene possibile
|
|
|
12-07-09, 12:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ok grazie a tutti..
ale ti mando un PM
|
|
|
12-07-09, 02:53 PM
|
|
|
Utente
|
In bocca al lupo a tutti, la vita e' crudele e non risparmia nessuno!!!
Ciao e auguro a tutti e due di guarire al piu' presto!!!!!
Dario
|
|
|
12-07-09, 04:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La vita è tutt'altro che crudele: il fatto è che ci rendiamo conto che quella che pensiamo sia normalità è una situazione positiva solo quando siamo nelle peste, stiamo male o succede ai notri cari. Certo la vita ci pone davanti degli ostacoli, quello è indubbio.
|
|
|
12-07-09, 05:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
In forte in bocca al lupo anche da parte mia ad entrambi, sono situazioni difficili da affrontare ma bisogna tenere duro.
|
|
|
13-07-09, 08:59 AM
|
|
|
Utente
|
Spero che tutto si sistemi al meglio possibile, purtoppo in famiglia è capitato anche a me,sempre con un incidente in moto, non a mio fratello ma a mio cognato, .....so che è diverso. Ma tieni duro e stai vicino alla tua famiglia. Auguri veramente di cuore.
|
|
|
13-07-09, 11:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
La vita è tutt'altro che crudele: il fatto è che ci rendiamo conto che quella che pensiamo sia normalità è una situazione positiva solo quando siamo nelle peste, stiamo male o succede ai notri cari. Certo la vita ci pone davanti degli ostacoli, quello è indubbio.
|
Quoto in pieno.
La vita è bellissima ragazzi. La cosa più bella che ci possa capitare nella vita è la vita stessa. I momenti difficili ci sono sempre, per tutti. Chi più chi meno, per carità, ma per tutti. Dovremmo riuscire ad apprezzare di più i momenti che sembrano routine e banalità ed ogni attimo che condividiamo con gli altri. Attimi preziosi e irripetibili.
Un grosso in bocca al lupo a voi e a tutti i vostri cari.
|
13-07-09, 12:58 PM
|
|
|
Utente
|
Un enorme in bocca al lupo da parte mia affinché tutto si risolva nel modo migliore.
|
|
|
13-07-09, 02:07 PM
|
|
|
Utente
|
Un abbraccio carissimo a Type-r e Paolino, mi raccomando state vicini ai vostri cari e fate di tutto perchè sentano la vostra vicinanza e la vostra forza, non fatevi mai vedere tristi o abbattuti, davanti ai loro occhi siate sempre forti, anche se in alcune occasioni la voglia di spaccare il mondo cercherà di prevaricare sul vostro stato d'animo.
In bocca lupo.
Ultima modifica di Sprua; 14-07-09 a 08:27 AM
|
|
|
13-07-09, 06:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
type r, di' a tuo fratello che gli sono vicino e che deve tenere duro.
Ciao
R.
|
|
13-07-09, 11:07 PM
|
|
|
Utente
|
non ho altre parole per il papà di paolino e per il fratelo di type se non auguri e abbiate fede (nel Dio che volete) ma abbiate fede.
|
|
14-07-09, 12:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Nella vita bisogna saper vedere le priorità,adesso è molto più importante stare vicini ai propi cari.....cerca di essere sempre ottimista e nn farti mai vedere giù di corda.In bocca al lupo.
rallymania
|
|
|
14-07-09, 08:55 AM
|
|
|
Utente
|
Un grosso in bocca al lupo ad entrambi e nei momenti che possono sembrare più bui sappiate che qui ci sarà sempre qualcuno con cui parlare e, magari, anche solo per un attimo staccare con la testa.
Forza e un forte abbraccio ad entrambi
|