25-05-09, 01:57 PM
|
|
|
Utente
|
ma gli zero paints li posso dare ad aeropenna o si possono dare solo con l'aerografo??
|
|
|
25-05-09, 02:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Andr3a27792
ma gli zero paints li posso dare ad aeropenna o si possono dare solo con l'aerografo??
|
Se mi trovi una sostanziale differenza
Aerografo - Wikipedia
Ciao ciao
|
|
25-05-09, 02:39 PM
|
|
|
Utente
|
perfetto...eh invece se volessimo provare con i colori tamiya o di altre marche  ?
|
|
|
25-05-09, 02:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
perfetto...eh invece se volessimo provare con i colori tamiya o di altre marche  ?
|
Perche' rifai sempre le stesse domande a cui ti e' stato gia' risposto?  
|
|
25-05-09, 02:59 PM
|
|
|
Utente
|
  ma i colori base da cui partire??
|
|
|
25-05-09, 03:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sembra di assistere ad una puntata di "Mezzanotte e dintorni" con Marzullo......
|
|
|
25-05-09, 03:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
-
-"pierino che tempo è:IO STUDIO?"
-"tempo PERSO ,signora maestra....!"
-  
|
|
|
25-05-09, 04:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Ho letto sul sito hiroboy che hanno problemi a fornire le vernice nello stesso modo di prima causa problemi legali.... speriamo bene!
|
a livello pratico non è cambiato nulla, a livello di etichetta invece non usa più i loghi coperti da copyright, ora il problema viene considerando la difficoltà di comunicazione con Steve: ha pochissimo tempo e credo sia dura risponda ad uno con le idee chiare come il nostro amico andr3a: good luck
|
|
|
25-05-09, 07:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
26-05-09, 01:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Message des forums
Dai un'occhiata qui
questa è la Assen migliore vista in rete fino ad ora, ma se non sei registrato a mautomobile forse non riuscirai a vedere nulla
|
|
|
27-05-09, 04:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ci sono due possibilità: o andr3a è bravissimo, non dice veramente chi è e ci sta prendendo tutti per il chibuz oppure .... ha veramente 17 anni, si diverte un sacco a fare sempre le stesse domande e ci prende tutti per il chibuz ... conclusione: ci prende tutti per il chibuz
Oddio ... ci sarebbe una terza possibilità .... ma nemmeno ci voglio pensare ... oddio sarebbe troppo atroce ... no, no , NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo........... !
|
27-05-09, 05:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Ci sono due possibilità: o andr3a è bravissimo, non dice veramente chi è e ci sta prendendo tutti per il chibuz oppure .... ha veramente 17 anni, si diverte un sacco a fare sempre le stesse domande e ci prende tutti per il chibuz ... conclusione: ci prende tutti per il chibuz
Oddio ... ci sarebbe una terza possibilità .... ma nemmeno ci voglio pensare ... oddio sarebbe troppo atroce ... no, no , NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo........... !
|
Dai spara la terza !!!!
|
|
|
27-05-09, 06:42 PM
|
|
|
Utente
|
divertire non mi diverto di certo...però siccome nessuno mi risponde, ma mi dicono di provare, io tento di rifarle per ricevere delle risposte 
comunque, adesso dici la terza!
|
|
|
27-05-09, 07:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
divertire non mi diverto di certo...però siccome nessuno mi risponde, ma mi dicono di provare, io tento di rifarle per ricevere delle risposte 
comunque, adesso dici la terza!
|
Per fortuna .... era una delle prime due: ci stai prendendo per il chibuz.
Una sola ed ultima nota, a meno di sviluppi futuri interessanti: tutti ti dicono di provare, NON di riprovare, c'è una bella differenza. Domande idiote (non che le tue lo siano, sono solo ripetizioni delle ripetizioni delle ripetizioni) ne ho fatte probabilmente tante anch'io. Nessuno lo vieta, è giusto farle: meglio passare la vita da pirla che da ignorante. Ma poi ho scoperto che con metodi tecniche o vernici con cui antri si trovavano benissimo, io mi trovavo malissimo e viceversa. Quindi chiedere e lecito, ma nulla vale quanto l'esperienza personale. Guarda, leggi e impara dagli altri (sei nel posto giusto) ma poi prova, prova, prova, prova, prova ... se hai tempo e passione, nulla ti sarà d'ostacolo in questo hobby. Poi c'è anche chi nasce con capacità maggiori rispetto ad altri, si chiamano geni, ma contro di loro nulla possiamo noi umani. Oh, sia chiaro: questa è, secondo me, una regola generale di vita.
Nell'ultimo mese ho fatto, a casa mia, il demolitore, o impastato malta, l'elettricista, l'idraulico, ho dato la malta fina, ho posato la guaina di catrame e l'imbianchino e tutto per la soddisfazione di risistemare a nuovo la cameretta di mia figlia, per necessità contingenti. Non sarà venuto un capolavoro, ma fa la sua porca figura. Ho chiesto in giro prima, sia chiaro, mica sono nato "imparato" a fare tutto, però poi mi son messo sotto e l'ho fatto, perchè mi dava soddisfazione. Mica per vantarmi, nè, solo per dirti di provare, provare, provare, provare, provare ....
Passo e chiudo, andr3 
Max
|
28-05-09, 12:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
base TS 23 e schiarisci con il TS 26 fino ad arrivare alla tinta desiderata, così ha fatto Bruno del forum francese
per il verde c'è chi usa il verde fluo e il rosso fluo di zero paint
altrimenti, sempre dal forum francese, per il verde un mix tra Mr color 172 e 175
per il rosso Mr 171
Il blu più scuro zeropaint ZP-1045
Ultima modifica di freon; 28-05-09 a 01:00 PM
|
|
|