28-03-09, 10:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
[NEWS] MFH Scuderia Toro Rosso STR4
Leggo e pubblico. Poi adesso si accaniranno i delatori DI queste Formula1 che fanno schifo, sono sui binari, mai un sorpasso, bla bla bla....
Magari con Button e Barrichello in prima fila, anche il vecchio Alessandro potrebbe tornare ad apprezzarlo 'sto sport ...
|
28-03-09, 12:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sono proprio contento dello scossone F1... Poi le nuove monoposto con quelle gommone slick mi piacciono di più... Gli spoiler davanti fanno un po' cagare ma tant'è...
|
|
|
28-03-09, 12:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io preferisco le vecchie F1 sia come "meccanica" che come estetica.E di conseguenze anche i modellini li prediligo "vecchi".
Ma la competizione,se c'è,va oltre le epoche..La gara è gara,la competizione è tale in ogni sport.
Stamattina è stato simpatico vedere due piloti dati ormai per "ex" della F1, lottare per la pole.......
Però,se tanto mi da tanto,il famoso scivolo posteriore sub-judice verrà adottato un po' da tutti..quindi si tornerà a vedere i soliti team nei primi posti.....
Intanto godiamoci questo avvio "a sorpresa"......poi vedremo come si evolve il campionato.....
|
|
|
28-03-09, 12:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
io preferisco le vecchie F1 sia come "meccanica" che come estetica.E di conseguenze anche i modellini li prediligo "vecchi".
Ma la competizione,se c'è,va oltre le epoche..La gara è gara,la competizione è tale in ogni sport.
Stamattina è stato simpatico vedere due piloti dati ormai per "ex" della F1, lottare per la pole.......
Però,se tanto mi da tanto,il famoso scivolo posteriore sub-judice verrà adottato un po' da tutti..quindi si tornerà a vedere i soliti team nei primi posti.....
Intanto godiamoci questo avvio "a sorpresa"......poi vedremo come si evolve il campionato..... 
|
Non so: mi suona strano che un dispositivo così dia un vantaggio enorme, tanto da poter far passare un team che non aveva fatto nulla, nemmeno nei momenti di difficoltà dei grandi, in prima fila: secondo me è possibile che abbiano ereditato da mamma honda (se secondo me un loghetto ce lo farà mettere da qui in avanti) un nuovo progetto promettente e che la gestione dello sviluppo sia adeguata, vedi il miracolo Toro Rosso dell'anno scorso: poi i Top Team si saran preoccupati del casso di Kers.... sviluppando quello e magari tralasciando affinamenti o idee nuove (baffo Toyota) che ora saran costretti a rincorrere.
|
|
|
28-03-09, 06:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Boh...
La verità si fa fatica a "individuare"....
Anche perchè la macchina di Brown ha delle idee nove anche sotto l'abitacolo,il fondo piatto è sdoppiato su due livelli,e di sicuro c'è il suo perchè.
Comunque la gara sarà lunga,e dura,come sempre a Melbourne.Può succedere di tutto.
Rimane il fatto positivo di avere due/tre team in più che riescono a stare nei primi 6/7,..Ci sono distacchi da gara di kart...
|
|
|
29-03-09, 03:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
la necessità aguzza l'ingegno...come quando adrian neway inventò la mclaren degli anni '90....
domani ci sono anche i test i.r.t.a. di moto gp, li si vede chi ha il manico....
|
|
|
24-04-09, 03:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
24-04-09, 05:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi..ma cha materiale è quello piu' scuro che sembra legno ?
per me è nuovo. nei tk di moto non l'ho mai trovato.
se non si tratta di resina..qual'è il "perchè" del suo impiego ?
|
|
|
24-04-09, 05:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bizio
ragazzi..ma cha materiale è quello piu' scuro che sembra legno ?
per me è nuovo. nei tk di moto non l'ho mai trovato.
se non si tratta di resina..qual'è il "perchè" del suo impiego ?
|
Credo che sia un materiale per prototipare. Poi vista la grandezza dell'alettone, mi sa che lo faranno in resina, altrimenti ti sfido a farlo attaccato coi due piloncini (che son belli spessi e fuori scala peraltro....)
|
|
|
24-04-09, 11:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Credo che sia un materiale per prototipare. Poi vista la grandezza dell'alettone, mi sa che lo faranno in resina, altrimenti ti sfido a farlo attaccato coi due piloncini (che son belli spessi e fuori scala peraltro....)
|
è vero. mi ricorda il clay ( credo si scriva cosi' ) l'ho visto sui prototipi pre-produzione delle moto 1:1
chissà se si trova in giro e quanto costa ?
|
|
|