Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-09, 11:46 AM   #4
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
io preferisco le vecchie F1 sia come "meccanica" che come estetica.E di conseguenze anche i modellini li prediligo "vecchi".
Ma la competizione,se c'è,va oltre le epoche..La gara è gara,la competizione è tale in ogni sport.
Stamattina è stato simpatico vedere due piloti dati ormai per "ex" della F1, lottare per la pole.......
Però,se tanto mi da tanto,il famoso scivolo posteriore sub-judice verrà adottato un po' da tutti..quindi si tornerà a vedere i soliti team nei primi posti.....
Intanto godiamoci questo avvio "a sorpresa"......poi vedremo come si evolve il campionato.....
Non so: mi suona strano che un dispositivo così dia un vantaggio enorme, tanto da poter far passare un team che non aveva fatto nulla, nemmeno nei momenti di difficoltà dei grandi, in prima fila: secondo me è possibile che abbiano ereditato da mamma honda (se secondo me un loghetto ce lo farà mettere da qui in avanti) un nuovo progetto promettente e che la gestione dello sviluppo sia adeguata, vedi il miracolo Toro Rosso dell'anno scorso: poi i Top Team si saran preoccupati del casso di Kers.... sviluppando quello e magari tralasciando affinamenti o idee nuove (baffo Toyota) che ora saran costretti a rincorrere.
gionc non è in linea   Rispondi quotando