Ho scaricato tutte le foto e come sospettavo, sono stato ben attento a non fotografare le vostre brutte facce

La presente serve da partecipazione e ringraziamento per la vostra bellissima compagnia ed in particolare:
In primis la figlia di Anton (che bisogna dirlo: a dispetto di quello che afferma il papà, mangia come un bue), per tutta la pazienza che ha portato, nonchè il piccolo LolloTurbo per avermi riportato, non tanto a dire il vero, indietro nel tempo.
Ringrazio Lapo per "il sentito interessamento" all'Hirino mio (te possino), per le scodate in Porsche e per lo scambio di opinioni "sugli odori dell'infanzia".
Renzo per il pongo, che fanno solo ad Alessandria: lo proverò, giuro (se mi ricordo dove l'ho messo!). Poi in realtà alla Galleria si è visto poco: pare che dopo aver incrociato la sala della Formula1 sia corso in bagno a vomitare.
Gionc, per le sue frasi del tipo "Te saresti anche simpatico, così, fuori dal forum ....." ..... ... oppure "La 512S della Heller? Si, carina, se riesci a far combaciare i pezzi" "Beh, se proprio la rivendo" "Ah .... e a quanto la vendi?"

Ragastas per i consigli assicurativi furto/incendio

E la sua compagna per la presenza femminile (almeno c'era qualcuno che non sembrava un modellista!).
Te Robi, non fare troppo il furbetto con la depressione post-partum, che lo scrivi solo perchè tua moglie qui non ti legge, altrimenti PAPPINE, come si dice dalle mie parti. Santa donna tua moglie, altrochè! : dovresti baciare dove cammina! Sei una piacevole scoperta, spero avremo modo di scambiarci battute e pareri qui sul forum, visto anche che siamo colleghi

Matilde per la compagnia ed i suoi aneddoti: quando parla ti sembra di entrare nel mondo delle favole, tra macchine e motori, progetti e tavole grafiche, spaccati di motori e retrobox che puzzano di olio.
Chi mi dimentico? Nessuno spero .....
.....Anton? Anton chi? ... Ahhhhh, Clay!!!

L'unico con cui si poteva anche scherzare un pochino, suvvia: tutti musoni, uno che parla del foundation pink, quell'altro della coda sbagliata del GTO ... ma dai, ma siamo uomini o modellisti!!!!
Alla prossima ragazzi!!! .. (basta che non sia troppo presto, eh, che siete anche simpatici, ma presi a piccole dosi

)