Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [Forum's life] RITROVO PRIMAVERILE (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/67667-forums-life-ritrovo-primaverile.html)

gionc 13-03-09 08:57 AM

[Forum's life] RITROVO PRIMAVERILE

Io propongo di farlo questa volta a Maranello: abbastanza centrale da attirare anche i tusholani, potremmo passare una bella giornatina in galleria e trovare poi una bella trattorietta di quelle con le tovaglie a quadretti bianchi e rossi sotto la pergola...

lapo 13-03-09 09:22 AM

spettacolo.....
Devo dire che sento già il sapore degli affettati e del bollito misto in bocca... mmmhhhh lambrusco freddo..... Si potrebbe anche andare al ristorante il cavallino... Quello di Enzo...

gionc 13-03-09 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 551639)
spettacolo.....
Devo dire che sento già il sapore degli affettati e del bollito misto in bocca... mmmhhhh lambrusco freddo..... Si potrebbe anche andare al ristorante il cavallino... Quello di Enzo...

se paghi te... ora è della ferrari...

però magari Stefano ci potrebbe intrufolare in una visitina in fabbrica, lui che ha i contatti giusti...

PS: questo non vuol essere un topic andiamo qui la o là: chi viene viene ;)

anton61 13-03-09 01:40 PM

io la trovo un'ottima idea :asd:

stefanofavi 13-03-09 02:47 PM

mmmh maranello interessante :looksisi3gy::looksisi3gy::winker::winker:

luca68 13-03-09 02:58 PM

si si bellissima idea :D:D

drizzt 14-03-09 01:28 AM

Maranello non è male come idea ma niente Cavallino ci sono stato (una decina e più di anni fa) e non è che fosse questa meraviglia come cucina, l'unica cosa simpatica della serata è il piacevole ricordo di una chiacchierata con l'ingegner Lombardi che era transitato (l'anno prima?? Non ricordo più) dalla Lancia alla Ferrari. Io quando capitavo in zona la tappa era da Nello (a Maranello) cucina alla buona ma sostanziosa (tortellini, affettati, balsamico di Modena e Lambrusco e/o Sangiovese a scelta ma belli schietti). Però dall'ultima volta son passati minimo 10 anni

sandro67 14-03-09 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da drizzt (Messaggio 552054)
Maranello non è male come idea ma niente Cavallino ci sono stato (una decina e più di anni fa) e non è che fosse questa meraviglia come cucina, l'unica cosa simpatica della serata è il piacevole ricordo di una chiacchierata con l'ingegner Lombardi che era transitato (l'anno prima?? Non ricordo più) dalla Lancia alla Ferrari. Io quando capitavo in zona la tappa era da Nello (a Maranello) cucina alla buona ma sostanziosa (tortellini, affettati, balsamico di Modena e Lambrusco e/o Sangiovese a scelta ma belli schietti). Però dall'ultima volta son passati minimo 10 anni

Se Lombardi era appena passato dalla Lancia alla Ferrari,era il '91....
18 anni,purtroppo..........:icon_smile_drop:

drizzt 14-03-09 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 552073)
Se Lombardi era appena passato dalla Lancia alla Ferrari,era il '91....
18 anni,purtroppo..........:icon_smile_drop:

:shock: orc 18 anni....lo temevo mi veniva in mente in effetti i primi anni '90, ma ho provato ad illudermi che non fosse passato così tanto tempo :icon_smile_drop:

galderblake 14-03-09 10:47 AM

cavolo ad avere il tempo sarei venuto anche io, ho troppe domande da farvi :asd: !!

bootsy 16-03-09 08:07 PM

Idea proprio bèla, Gionc, anche se non credo di poter venire.
Sono in giro spesso, sono tornato da poco dalla Toshana, ho già in programma 5 giorni al Giglio e mi devo dare una calmatina :brig:

robiturbo 16-03-09 09:08 PM

idea stupenda!quando?? farò di tutto x esserci!

bootsy 16-03-09 09:19 PM

Ah, e se si replicasse con il museo Millemiglia a brescia e con il museo Alfa di Arese (è qui a 2 km ma non ci sono mai stato!)?

ale 16-03-09 10:48 PM

mah...a me delle 4rote nn me ne frega na cippa...ma se son libero da impegni vengo volentieri...sempre che l'invito sia aperto ai motociclari....:tongues: :tongues:

gionc 17-03-09 08:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da ale (Messaggio 553074)
mah...a me delle 4rote nn me ne frega na cippa...ma se son libero da impegni vengo volentieri...sempre che l'invito sia aperto ai motociclari....:tongues: :tongues:

dipende, se sono portatori di birra.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 PM.