Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [Forum's life] RITROVO PRIMAVERILE (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/67667-forums-life-ritrovo-primaverile.html)

maxsanto 20-04-09 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 569190)
..... guarda chi si vede.....

Riconosco l'interno-cosce: č la 375 plus, giusto?:ROTFL:

ragastas 20-04-09 02:01 PM

ritrovo

1 allegato(i)
..... no č il cumpā di questo.....

maxsanto 20-04-09 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 569222)
..... no č il cumpā di questo.....

Ecco, questa non farla vedere a mia moglie che se mi becca a sbirciare e a FOTOGRAFARE sotto le gonne delle altre .... miiiiii, quanto mi costerebbe in alimenti! .. non farmici neanche pensare!

ragastas 20-04-09 02:06 PM

ritrovo

..... la DELTONA.......

maxsanto 20-04-09 02:12 PM

SSSSSSSSSSShhhhhhhhhhhhhh .......... č un segreto!:shifty:

ragastas 20-04-09 02:14 PM

ritrovo

..... scusa mi devo essere sbagliato.......

sandro67 20-04-09 03:07 PM

ma uno che facesse una foto in psa "normale" non c'era...?:D

Vi siete fatti riconoscere pure lė.....
<Per forza..Con dei Macāchi....che vuoi pretendere.... :asd:

gionc 20-04-09 03:19 PM

E' Renzuccio č renzuccio, e le gonnelle sono quelle del 250 Cali ;)

anton61 20-04-09 03:38 PM

Mi unisco anche se in ritardo, ma non per questo meno sentito, nel manifestare il mio apprezzamento nei confronti di una bella giornata passata, purtroppo troppo in fretta, in compagnia di ottimi amici. Ringrazio tutti per la cordialitā e simpatia dimostrata nei miei confronti e in quelli della mia cara figlioletta. Spero che questo sia per me solo l'inizio di una serie di incontri tra amici che condividono la stessa passione.
Un grosso ciao a tutti, al grande Gionc che solo a sentirlo parlare mi mette di buonumore, al Lapo che sembra la versione figa del conte Uguccione per accento e signorilitā, al Matilde che con i suoi aneddoti da raccontare potrebbe scrivere un libro di cui io sarei il primo acquirente, al ragazzaccio (altro che 14 anni, ha molta pių energia) Ragastas e alla sua Signora che ringrazio per avere contribuito nel cercare di convincere mia figlia ad intraqprendere gli studi scientifici; allo spassoso Max che anche se era un po' sottotono, rimane sempre un grande umorista. Al King Renzo con cui condivido non solo la passione modellistica, ma anche l'accento e la fede calcistica. Un salutone alla bellissima famiglia Robiturbo con l'augurio che almeno il loro bimbo (bellissimo e dolcissimo) condivida la nostra passione (forse alla mamma non farebbe molto piacere avere un altro che pasticcia con stucchi e vernici ... ma va be', fa lo stesso).
Ciao e grazie anche da parte della mia Bimbadolce che nonostante le apparenze ha passato una bella giornata in compagnia di tutti questi vecchietti.
p.s. i baffi non me li faccio crescere, mettetevi il cuore in pace, anche perche di Rega ce n'č stato solo uno e come lui mai nessun altro...

maxsanto 20-04-09 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 569284)
E' Renzuccio č renzuccio, e le gonnelle sono quelle del 250 Cali ;)

Mi dispiace dissentire con l'esimio collega, il quale, annebbiato dai fumi di scarico della 512 e accecato dalla fame (quando ti ho chiamato per sentire se arrivavi, in realtā volevo la conferma che i rumori che sentivo in lontananza non fossero una minaccia di temporale ma, come sospettavo, la tua pancia svuotata e affamata che usciva da Modena Nord:D), ma qualla nella foto č la 375 Plus. Sono sicuro al 1000 per 100

http://i729.photobucket.com/albums/w...0418_49-01.jpg

... e precisamente stavo fotografando questo particolare importantissimo:

http://i729.photobucket.com/albums/w...0418_29-01.jpg

Renzo lo confermerā.:beer:

gionc 20-04-09 04:53 PM

mmmm mi sa che hai ragione: si vede dalla 275 color bile :D

gcking 20-04-09 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da maxsanto (Messaggio 569370)
Renzo lo confermerā.:beer:

Confermo banda di depravati !! (di cui io ne faccio orgogliosamente parte) :asd:

Piuttosto, oggi giornataccia e settimana pienissima ma appena trovo un attimo, ve le posto io due foto.... menabelini che non siete altro !! :rovatfl:

PS Nella foto sotto la 375 da notare il "distanziale" che porto al dito...

lapo 20-04-09 05:07 PM

mmmmmh...... quella foto potrebbe essere anche la mia vecchia caldaia Vaillant a olio di sanza...

maxsanto 20-04-09 05:19 PM

Ho scaricato tutte le foto e come sospettavo, sono stato ben attento a non fotografare le vostre brutte facce :D:asd:
La presente serve da partecipazione e ringraziamento per la vostra bellissima compagnia ed in particolare:
In primis la figlia di Anton (che bisogna dirlo: a dispetto di quello che afferma il papā, mangia come un bue), per tutta la pazienza che ha portato, nonchč il piccolo LolloTurbo per avermi riportato, non tanto a dire il vero, indietro nel tempo.
Ringrazio Lapo per "il sentito interessamento" all'Hirino mio (te possino), per le scodate in Porsche e per lo scambio di opinioni "sugli odori dell'infanzia".
Renzo per il pongo, che fanno solo ad Alessandria: lo proverō, giuro (se mi ricordo dove l'ho messo!). Poi in realtā alla Galleria si č visto poco: pare che dopo aver incrociato la sala della Formula1 sia corso in bagno a vomitare.
Gionc, per le sue frasi del tipo "Te saresti anche simpatico, cosė, fuori dal forum ....." ..... ... oppure "La 512S della Heller? Si, carina, se riesci a far combaciare i pezzi" "Beh, se proprio la rivendo" "Ah .... e a quanto la vendi?" :eeek:
Ragastas per i consigli assicurativi furto/incendio :D E la sua compagna per la presenza femminile (almeno c'era qualcuno che non sembrava un modellista!).
Te Robi, non fare troppo il furbetto con la depressione post-partum, che lo scrivi solo perchč tua moglie qui non ti legge, altrimenti PAPPINE, come si dice dalle mie parti. Santa donna tua moglie, altrochč! : dovresti baciare dove cammina! Sei una piacevole scoperta, spero avremo modo di scambiarci battute e pareri qui sul forum, visto anche che siamo colleghi :D
Matilde per la compagnia ed i suoi aneddoti: quando parla ti sembra di entrare nel mondo delle favole, tra macchine e motori, progetti e tavole grafiche, spaccati di motori e retrobox che puzzano di olio.
Chi mi dimentico? Nessuno spero .....
.....Anton? Anton chi? ... Ahhhhh, Clay!!! :D L'unico con cui si poteva anche scherzare un pochino, suvvia: tutti musoni, uno che parla del foundation pink, quell'altro della coda sbagliata del GTO ... ma dai, ma siamo uomini o modellisti!!!!
Alla prossima ragazzi!!! .. (basta che non sia troppo presto, eh, che siete anche simpatici, ma presi a piccole dosi :D:D:D:D:D:D)

lapo 20-04-09 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da gcking (Messaggio 569385)
Confermo banda di depravati !! (di cui io ne faccio orgogliosamente parte) :asd:

Piuttosto, oggi giornataccia e settimana pienissima ma appena trovo un attimo, ve le posto io due foto.... menabelini che non siete altro !! :rovatfl:

PS Nella foto sotto la 375 da notare il "distanziale" che porto al dito...

continuo a preferire il braccialetto D.I.D.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.