![]() |
Modelli rari....
propongo un nuovo thread con link,foto ed altro su modellini che trovate a giro o che avete in cantina....Inizio io con il modellino che mi ha dato lo spunto a questo thread...
Tamiya Ford GT-40 Roadster Vintage Tamiya Kit !! - eBay (item 270351191285 end time Mar-06-09 20:38:26 PST) |
ciao,
ottima idea,certo che vendere a quel prezzo iniziale un "aborto",ce ne vuole,comunque adesso mi hai ispirato,la 1a volta che vado in cantina,ne tiro fuori delle belle. marco |
che bello. Mi preoccupo perché condivido la filosofia di Lapo... Il modellismo non è solo fare i modellini, c'è anche una componente di mero collezionismo, con tutto iil suo contorno storico, che vale la pena conoscere e conservare. Mi raccomando, svelate anche alcuni gioielli che avete in casa, magari con tanto di foto della scatola aperta.
Io inizio appena posso...anche se, con le moto, la cosa è piú difficile... Luca. Bellissima la GT40. Sarebbe interessante vederla dal vero. Magari facendo un collage con le versioni normali, si tira fuori qualcosa di bello. |
Lapo: il 917/10 e gli altri due matchbox ti sembrano 1/24 o 1/32?
Io ho già un 917/10 in resina ma..... |
sono 1/32 i matchbox,appena riesco faccio le foto a una cosina che avevo visto in foto,ma mai devisu,BENTLEY 3,4L Lemans FROG 1/24.
marco |
CONFERMO.... 1/32, accidenti a loro
|
Quote:
|
dum de dum.... (link a qualcosa di ghiotto)
non rarissimo, ma insomma.... |
Ah, mi pare ci fosse qualcuno che cercava come un matto il Porsche su cui ci si e' seduto un elefante
|
Quote:
Infatti sbircio ogni tanto ebay, si trova sia il kit Tamy che quello Fuji. Appena trovo un'occasione ghiotta o qualcuno del forum lo mette in vendita lo prendo. A proposito, tra quelli citati qual'è il più riuscito? |
Una "fanalone" solo-la-carrozza-tutto-il-resto-nun-c'è può interessare a qualcuno?
LANCIA FULVIA 1,6 HF - ONLY BODY SCALA 1/24 su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo e poi, qualora non si fosse capito, un'auto che adoro... http://cgi.ebay.it/VW-KARMANN-GHIA-R...em300297397171 |
Quote:
Quello in asta con un 20ino lo porti a casa. Ciao |
questa per gli amanti dei porsche 356 non è male. Dovrebbe venir via per poco.
PORSCHE COMPETITION RACER REVELL 1/25 PARA MONTAR NEW en venta en eBay.es (finaliza el 03-mar-09 22:23:00 H.Esp) Luca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM. |