![]() |
SAREBBE PERFETTO... per la "formazione" modellissimadelgionc mancano ancora dei Tameo F1 e un bel Pocher...
|
kit
.... "FORMAZIONE" cosa intendi.....????
|
ciao,
chi volesse la bentley,ne vendo una,o scambio per 35€ quello che l'ho pagata. marco |
Quote:
Per i Pocher... mai dire mai ma pagarne uno un occhio per la rarità mi scoccia, a suo tempo costavano sui 300 eur (5-600K lire? giusto?), direi che tra 300 e 500 eur si paga la qualità, poi si paga il collezionismo: questo parlando delle auto classiche, le moderne, F40 compresa, per me sono una ciofeca: o meglio non valgono la spesa. |
Puoi sempre iniziare da un motore (ad esempio un Bugatti 50T)... io me ne sono accaparrato uno ed è splendido... Ogni tanto guardo le aste e vedo quelle alfa 2300... prima o poi qui qualcuno fa il passo...
Luca |
Quote:
|
kit
..... è proprio lui ..... da giovane ricordo un kit aifix scala 1\12 o 1\8 della Bentley....riguardo al kit <pocher ricordo che costava intorno a 400.000 delle vecchie lire..... da questo si evince che c'è stato un cambio lira-euro 1:1......
|
kit rari
... parlando di motori mi è capitato sottomano nel negozio di Bergamo il motore (TAG mi sembra ) in ferro Protar .... se interessa a qualcuno posso chiedere ma penso che lo svenderà visto che anche dei Fujimi vecchi e la ferrari Testa tossa Tamiya li ho pagati 18-20 euro....
|
ha dell'altra roba protar? Intendo moto per esempio. O Heller? sempre moto.
Luca |
kit rari
X Lucaparr... fammi dare un occhio ... non mi sembra .... provo vedere e ti dico
|
ciao,
nelle varie email vi e' sfuggito,ho quella scatola,ed e' cedibile o scambiabile,e' come nuova. marco Quote:
|
Marco se mai, sai il caso, un giorno, senza impegno, ma so come sò ste cose, ci si affeziona alla robba, insomma se mai nel qual caso, all'interno di questa scansione spazio temporale, la butto lì, ma con riserva, decidessi di cedere la tua Blower, ricordati di noi: mi raccomando :D
|
Quote:
|
kit
..... X Not4u : Tranquillo chiedo e ti fò sapere .....
|
kit rari
....X Not4u: missione compiuta.... Eccoti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM. |