![]() |
ciao,
di moto strane ce ne sono un mucchio,notavo scatole anni 70/80,con qualcosa prima,e quasi tutte di marche ancora in circolazione,nessuno ha per esempio aurora,hawk,renwall,frog,amt?,appena vado in cantina,tiro fuori un paio d'aurora originali,oltre alla Bentley. marco |
Quote:
|
Rarità
1 allegato(i)
Ecco la famosa e pressochè introvabile Bentley della FROG:
|
E questa? Il modello non è un gran che, ma la scatola è suggestiva! marca: Roshima?
Ferrari 512 BB Turbo Le Mans 1977 Roshima 1/24 su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau |
appena comprata da un milanese per 25 euro,una curiosita',nella mia intatta,mancano i 2 vetrini,errore d'inscatolamento?.
marco p.s.:stampo comunque di origine giapponese,meta' anni 60. Quote:
|
PIERMIC: è Aoshima, ma la A si confonde con una R e spesso nelleaste ho letto Roshima... Non la conoscevo nemmeno io.... mah.... Non si finisce di imparare... Come ho detto anche a Ragastas, puntate sulla Marui...
MIKIMODELS: si, è di origine giapponese insieme alla Alfa Romeo 1750 le produceva la.... Midori! ecco il nome...Mi sembra che il Gionc ce l'abbia.... |
Quote:
|
bè, è l'ora di svelatre l'arcano: blower frog = blower midori?
|
Quote:
A proposito di Marui volevo chiederti: com'è la 308 rispetto alla concorrente Revell? avevo in mente di realizzare una versione "millechiodi"...:D |
Allora,laMarui 365 GT4 BB in versione con decals ha anche cerchi e gomme corretti, cioè slick e belli larghi... Continuo a pensare che i cerchi e le gomme Gunze siano un po' troppo secchi e poi sono uguali davanti e dietro....!
La 308 Marui è molto semplice, ma corretta come versione racing, visto che ha codolini e luci laterali per i numeri... Con i Revell bisogna stare attenti. Ce ne sono due versioni. Una precisa ma senza dettagli, una dettagliatissima ma infernale da costruire... Entrambi sono comunque in versione stradale... Scaricati il 3° numero di modeltribe ci troverai una recensione incrociata delle 308 GTB |
kit
..... non so se è raro ma vecchio si......a 20 vent'anni l'ho comprato ed è rimasto in cantina fino ad ora.....
|
MINCHIA.... questo ne vale 20 normali....
|
Fanqqqqqq la linea mi pare una Flying Star di Touring, è un 1750?
Ho sempre sognato di convertire l'Heller 1750 nel Flying Star, dopo che ho visto dal vero un esemplare color Magnolia, impeccabile, forse è quella del museo... la vendi? :D potrei avere scambi teressant... |
kit rari
.... la rarità oltre ad essere oggettiva e anche soggettiva perchè ogni oggetto racchiude ricordi, momenti e sentimenti.....
|
kit rari
.... la bentley è in asta ora...... a 21 Gbp.... Per Gionc. se vendo o scambio ti assicuro chr ti interpello prima di tutti.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM. |