ciao a tutti , che tipo di pagamenti accetta questo negozio?solo carta o anche paypal? e ci sono problemi con la spedizione di vernici? grazie
Ache tu ti ci metti?
Se ne è appena discusso si un altro topic poco fa
comunque accetta Paypal e penso non ha problemi a spedire colori, comunque sia Gionc che Alessandro sapranno spiegarti meglio.
Ciao ciao
Se vuoi,prima dell'esecuzione,puoi farti passare due mani di primer sulla schiena.
Allevia il dolore.......
Propongo 10 frustate nella pubblica piazza...
Se vuoi,prima dell'esecuzione,puoi farti passare due mani di primer sulla schiena.
Allevia il dolore.......
Ciao Robi, io compre da quasi tre anni e ho sempre pagato con PayPal senza problemi. Tieni solo presente che se fai ordini di bonze, devi scegliere la spedizione via terra, non accettano la via aerea per prodotti con gas compresso...
Robi: da un pò (un bel pò oramai) Steve è sotto pressione e non risponde alle richieste di info: se scegli colori delle gamme "standard" non avrai problemi, se ti servono colori a campione devi essere molto preciso, meglio se entri nel sito Lechler e gli dai il codice gamma.