Ciao, stò cercando di acquistare da Hiroboy, ma non riesco a capire come si effettua il pagamento.Mi sono registrato e messo nel "My wishlist" gli articoli che mi interessano.Seleziono "Checkout" e mi chiede di scegliere il metodo di spedizione,faccio "Continue" e mi da il totale dell'importo con l'elenco degli articoli: a questo punto cosa devo fare? Perchè se faccio ancora "Checkout",ritorno alla scelta del metodo di pagamanto e la .... vita è lunga !!!!!!!!!!!!!Pot rei non venirne a capo, ma si può essere così idio...ti.
Grazie per l'aiuto.
Prova a cliccare su Buy now (a destra) invece che su Wishlist (al centro), poi vai al contenuto del carrello (car contents in altro a destra), se c'è tutto fai il checkout e ti chiede la registrazione. Spendi bene, mi raccomando
Quando visualizzi un prodotto che vuoi acquistare (e sei sulla pagina del prodotto) in basso trovi "In Stock Buy Now". Clicca lì e poi vai nel cart contents.
My Wishlist credo sia una specie di cassetto dei desideri... ci "metti dentro" quello che vorresti acquistare ma attualmente non puoi. Così qualcuno può farti un regalo, oppure ci metti qualcosina poco alla volta finchè raggiungi un totale che valga la pena spedire... non so, ci sono mille modi per usare questa funzione se vuoi. Solo che non serve per acquistare.. Per acquistare subito clicca solo su "Buy Now".
Da quella schermata lui non risulta loggato.
Devi fare il log in per acquistare, altrimenti non emtri nell'area check out.
(PS, è tutto scritto nella finestra lì di fronte)