![]() |
Quote:
personalmente non mi sembra affatto un bel modo di vendere i propri prodotti... poi c'è anche da dire che lavare e "curare" i pezzi una volta rimossi dai supporti è sicuramente meglio in quanto resa penso proprio che il prodotto venga fornito così da GP Modeling, non mi immagino che Spotmodel stia a sballare e reimballare i prodotti e pensare che i personaggi in questione riversano merda a palate su KMP :rolleyese: |
2 allegato(i)
Si, hai ragione! Spot Model attacca un adesivo all’imballo originale di GP Mod.
Allegato 418630 E questo è il modo in cui viene inscatolato il pezzo. Allegato 418631 Per curiosità, chi è KMP? Ma mettere in cattiva luce (o versare m***a, equivalentemente) su altre aziende è tipico Italiano. Ne so qualcosa, dai tempi in cui avevo la mia attività di 3D Printing in Italia. Brutta attitudine, I am afraid (dicono qui)! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
purtroppo su questo hai veramente tanta ragione, modo di ragionare tipico italiano :frowns: |
Comunque il titolare di gpmodelling è italiano e spedisce dall'Italia, non dall'Inghilterra.
Idem kmp, che fa prodotti spettacolari |
Quote:
Scusa Filippo, non afferro il senso dell’affermazione. Puoi spiegare? Grazie. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sia kmp che gpmodelling hanno titolari italiani
Kmp fa cose stupende ma anche lui mi è sembrato abbastanza pieno di se e un pelo troppo duro vs la concorrenza mi sembra in occasione del tk o s4 o 131 proprio Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oddio, entrambi i titolari si sentono al di sopra della massa (noi modellisti/collezionisti), perché fanno della loro passione la fonte primaria di guadagno.
Non per tirarmela (non sono il tipo) ma, se avessi tempo e soldi per riaprire la mia attività qui in Inghilterra, con le mie competenze CAD e 3DP, sicuramente tirerei fuori dei kit superiori ai loro. Ci vuole passione e attenzione al dettaglio. Nonché disponibilità di motori e componenti reali. Poi, se fai pagare una spedizione Italia- Inghilterra (dove io vivo) quanto il kit stesso, mentre uno shop online in Spagna (SpotModel) la fa pagare un quarto del valore Ita-UK, c’è qualcosa che non quadra. Sent from my iPhone using Forum |
Non ne sono sicuro ma l'ultimo pacco che mi é arrivato da spot model ho pagato 15 euro di spese di spedizione. Non proprio poco...
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Niente, non avevo capito che risiedi in Inghilterra.
Quando hai parlato di spedizione Italia-Inghilterra ho frainteso. Quote:
|
Quote:
Non fa niente [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Giá che ho frugato fra i Protar ne ho approfittato per rimediare alle decalcomanie ingiallite della Norton Manx.
..e un bel paio di gomme decenti...Allegato 418830Allegato 418831 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Peccato Italeri non abbia in ri produzione molti modelli...
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Secondo me pian piano li tira fuori, magari non tutti ma almeno i principali li ristampa.
|
Ottimo servizio ricambi, ma Italeri dovrebbe rivolgersi a corrieri piú efficienti...
Con Poste Italiane 15 giorni e pacchetto quasi abbandonato incastrato nella cassetta.... Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ci risiamo! La dogana mi trattiene sempre qualcosa.
Non è la prima volta che non mi arrivano pacchi di hlj Qualche anima pia ha un numero da chiamare per litigare con qualcuno? Il pacco gemello è arrivato da due settimane buone. Che sbatti c'era la 131 e la porsche per il gbAllegato 418887 Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 AM. |