![]() |
1 allegato(i)
Ecco l'ultimo arrivo! Ben presto avrà compagnia :tunz6rh:
|
Lavorando nel settore non potevo farmela scappare :asd:
https://www.scalemates.com/products/...6-pristine.jpg E visto che c'ero ho preso anche questa :rovatfl: https://www.scalemates.com/products/...105-95-720.jpg |
Da un estremo all'altro... :D :D
|
1 allegato(i)
non so esattamente perchè l'ho fatto... non so esattamente se avrò mai tempo da dedicare a un kit del genere, però boh l'ho fatto ... è in arrivo dalla Francia
|
1 allegato(i)
Jaguar e-type Roadster... Presa in offerta... Allegato 444365
Inviato con il mio SM-S711B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Primo e ultimo rally del 1998, due bellezze acerrime nemiche :beer:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Appena tornato dalla fiera a Novegro, devo dire che l'ho trovata molto interessante e se avessi voluto avrei potuto spendere molto ma molto di più, prezzi mediamente bassi e questo mi ha stupito e espositori ben disposti a trattare, niente Protar come mi aspettavo, ma sui Revival mi sono rifatto.
La prima è una rara Bugatti 35 in colore rosso, nuova guardate la trasparenza del coperchio in plastica! |
7 allegato(i)
La seconda è una Alfa P3 verde, Brooklands condizioni del kit come la Bugatti ma la scatola era vissuta, da notare che si tratta di una primissima edizione con ancora il marchio Casadio al posto di Revival.
|
5 allegato(i)
Il terzo kit è la Mercedes benz W 163 in edizione Indy, rarissima.
Condizioni perfette sia della scatola che del kit, tutti modelli provenienti dalla Germania. |
Quote:
Modellismo: la decima arte |
1 allegato(i)
Ultimo acquisto da novegroAllegato 444862
Inviato con il mio SM-A546B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oh quanto mi piacciono le auto con questa forma e questa in particolare mi fa impazzire
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Adesso le mascherature si fanno in casa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 AM. |