![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
https://www.modellismo.net/forum/att...1&d=1662303109
ultimo acquisto, anche se ogni volta mi riprometto di non prendere nuovi kit. ma questo è per un progetto unico quindi suppongo non valga :asd: il nuovo acquisto è quello di sinistra, la riedizione Revell del kit di destra, decisamente più datato. ho notato che è un kit totalmente nuovo, a partire dagli stampi per arrivare alle decals. spero mettendo insieme entrambi di tirare fuori un modello discreto :tunz6rh: se c'è dell'interesse posso fare una specie di recensione, oppure intanto aprire un wip per discutere insieme su cosa vada bene in uno piuttosto che nell'altro. non li ho ancora studiati molto ma la sensazione è che la carrozzeria sia meglio quella del kit "vecchio" mentre per tutto il resto sia meglio la riedizione :hmm: |
Ciao penny
Quello di dx è un AMT Diverso dal revell Mentre quello di dx è un revell America rinscatolato Europa Se vuoi possiamo fare un confronto con la mia Ma mi sa che è un bagno di sangue Ma con la stampante e la tua manualità non sarà un problema risolvere il tutto Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
credo che il revell sia come la tua ma reinscatolata, forse con qualche decal in più, ma le stampate dovrebbero essere quelle. mi ero riguardato il tuo wip e ho fatto subito caso all'orrido sistema per fissare il fondino alla carrozzeria con la vite :asd:
l'AMT invece sono effettivamente tutte stampate diverse. quello che mi ha stupito molto è la totale diversità della carrozzeria. forse, ma dico forse, può essere una buona idea il fondino del revell con la carrozzeria dell'AMT (la foto sulla scatola non c'entra nulla col modello che c'è dentro) :nonloso3ce1cr: per le ruote sono indeciso se tenere quelle di Revell che non sembrano malaccio, o prendere quelle dedicate di Scaleproduction la cosa molto bella del Revell è, a prescindere dalla versione Fast and Furious, che è un kit molto completo. ho contato almeno 3 paraurti anteriori e 2 posteriori, ma forse ne dimentico qualcuno (sono da incollare separatamente sulla carrozzeria), 2 cofani differenti, 3 serie di cerchioni diversi... insomma se si preferisce fare una versione personalizzata c'è da sbizzarrirsi |
Fai una recensione del Revell se puoi :beer:
|
Quote:
Io la ho eliminata Un'altra cosa è il discorso motore È completamente diverso È rovescio rispetto a quello del film Scarico e aspirazione sono invertiti La mia decisione è di montarlo e poi fissare il cofano Non ho nessuna intenzione di impazzire per il motore che tanto la espongo chiusa Per le ruote io pensavo di disegnarle Le revell sono anche giuste ma il pneumatico è di spalla troppo bassa Quindi penso che opterò per un set nuovo Se hai bisogno di qualcosa fai pure un fischio Non preoccuparti Di sicuro avanzerò anche il colore Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
comunque qui si può vedere tutto il contenuto della scatola in maniera abbastanza dettagliata https://www.super-hobby.it/products/...i-Eclipse.html Quote:
comunque per il resto sicuramente ti chiederò tutto :beer: |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
|
2 allegato(i)
Nuovi arrivi Allegato 409850Allegato 409851Allegato 409852
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio M2004J19C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
https://www.modellismo.net/forum/sta...ml#post1532118 |
Quote:
Onestamente non lo so Arrivata e posteggiata con le altre in magazzino…. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
da tanto tempo mi incuriosiva...ne ho trovato uno ad un prezzo decente perché ha i montanti danneggiati, spero di poterli incollare e stuccare senza grossi problemi…
qualcuno conosce il kit o addirittura lo ha già montato? pareri? |
2 allegato(i)
Il brutto di andare in un negozio di modellismo fisico è che esci sempre con qualcosa 🤷*♂️
Allegato 410485 Allegato 410486 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 PM. |