07-09-15, 04:58 PM
|
|
|
Utente
|
Sinceramente gli ho dato solo una veloce occhiata a novegro domenica mattina, poi tra gran premio è impegni vari non ho ancora approfondito. Devo dire che mi sono fidato della tua recensione , tutto sommato positiva ,tenendo presente il prezzo. Anche se al riguardo credo di averla pagata caruccia - 45 euro- senza fotoincisioni , decal carbonio e loghi tabacco. Sono d'accordo con chi me l'ha venduta che il 26 all'Expo model mi porta tutto, ma non si ricordava il prezzo. Speriamo bene. Tornando al kit mi aspettavo qualcosina meglio soprattutto come dicevi tu, per alcuni particolari , ma tutto sommato credo sia un buon modello .
|
|
|
07-09-15, 05:33 PM
|
|
|
Utente
|
Non so quando inizierò questo kit , e se devo dirla tutta...spero di vedere un tuo w.i.p. e seguirti passo dopo passo
|
|
|
07-09-15, 06:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ieri a novegro ho preso questa
Ma la numero 38 danno color marrone senza codici o nulla... È il primo kit st27 che compro... E non mi sembra molto chiaro nella definizione dei colori... Anche per i cerchi, sono indicati in silver e nella foto della posadecal sono oro... Qualcuno ha informazioni?
Ultima modifica di marchinos; 07-09-15 a 09:31 PM
|
|
|
07-09-15, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Marchino...le "informazioni" le vedi da solo...in foto dell'epoca.
fregatene delle istruzioni di St27...ridotte all'osso,poco chiare e spesso piene di sbagli.
il kit è buono,direi.Forse uno dei pochi St27 che non è pieno di sbagli grossolani...
io nelle prime tre/quattro foto che ho trovato con Google ho visto solo cerchi alluminio,per la n°38...
E una Ferrari "marrone"....Mah..io farei la rossa.... 
|
|
|
08-09-15, 11:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho cercato su internet... Ma della #38 si trovano solo modellini, e qualche foto sfocata con pioggia... Non riesco a definire bene il colore se è marrone... Rosso scuro o addirittura un rosso s uro metallizzato (come dai modellini slot)... Per i cerchi ok ho visto che sono alluminio ma era una delucidazione delle istruzioni st27 su quanto sono affidabili.
Cercando in catalogo c'era un colore chiamato "amaranto bull lea"... Credo sia il colore giusto, sempre che la scuderia non l'ha riverniciata in un loro colore...
Ultima modifica di marchinos; 08-09-15 a 11:36 AM
|
|
|
08-09-15, 11:35 AM
|
|
|
Utente
|
ciao mi sono regalato qualcosa negli ultimi 6 mesi comincio dal pezzo grosso poi nel pomeriggio scaricherò le foto dal telefono.
ELYN HOBBY 1/100 NZ-666 Kshatriya Gatling Gun & LED SYSTEM.
trovato in Brunei...ejeje
aperto e richiuso..ci vorrà almeno 1 anno di lavoro...ma che bomba che viene alla fine..
|
|
|
08-09-15, 12:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
|
infatti io gli ho solo scritto che farei quella rossa..non la marrone...
|
|
|
08-09-15, 01:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marchinos
Ho cercato su internet... Ma della #38 si trovano solo modellini, e qualche foto sfocata con pioggia... Non riesco a definire bene il colore se è marrone... Rosso scuro o addirittura un rosso s uro metallizzato (come dai modellini slot)... Per i cerchi ok ho visto che sono alluminio ma era una delucidazione delle istruzioni st27 su quanto sono affidabili.
Cercando in catalogo c'era un colore chiamato "amaranto bull lea"... Credo sia il colore giusto, sempre che la scuderia non l'ha riverniciata in un loro colore...
|
Il colore giusto è quello del modellino in scala 1:43 di Red Line.... con quello vai tranquillo.
|
|
|
10-09-15, 02:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ammetto di essere stato un ingordo   ma non ho resistito a prenderli tutti; forse qualcosa la rivendo....
|
|
|
14-09-15, 06:46 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Appena trovata in conto vendita in un negozio della zona e presa al volo per la "folle" cifra di 10 euro, Yamaha 660 tenerè protar 1/9:
tenerè
|
|
14-09-15, 07:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Fortunatissimo ... 
anche se sempre di quelle Protar mi piace quella dell'anno prima se non ricordo male la 86 sempre di Picco
|
15-09-15, 01:58 AM
|
|
|
|
Sicuramente una discreta botta di "sedere"  , e per il prezzo e per la reperibilità. Ero andato tranquillo per prendere del plasticard/plastirod per completare l'autocarro con rimorchio daf 2800 di cui ti avevo parlato e mi è rimasta attaccata alle mani.......
|
|
15-09-15, 06:47 PM
|
|
|
|
Herman, dimenticavo, quella che ho preso io è quella che dici te, guarda il link che ho messo nel post, è la chesterfield Dakar 1986 con cui ha corso, tra gli altri, Franco picco appunto
|
|
15-09-15, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Herman, dimenticavo, quella che ho preso io è quella che dici te, guarda il link che ho messo nel post, è la chesterfield Dakar 1986 con cui ha corso, tra gli altri, Franco picco appunto 
|
Ciao
scusa non avevo specificato... per non andare OT...
la tua è la 87 col ''disco'' dietro e altre cose
quella che dicevo è quella che ha ancora il ''tamburo'' al posteriore

magari...  ... mi rimarrebbe attaccato alla mano...
|