Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-12-13, 11:22 PM   #5371
Utente

L'avatar di otello84

otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
molto ben fatta direi, se escludiamo i cerchi che la revell continua a farli in 2 pezzi ma quelli si rimediano volendo (sicuramente qualcosa faranno o già ci sono in resina).. farò una recensione appena ho tempo. se ti interessa ne ho in vendita 2 sul mercatino per conto di un mio amico.. spero che escano molte decal perché la macchina è veramente bella e spero che escano anche la rs5 e la mercedes che così ce ne sono a volontà di versioni e colmerebbero un bel buco di modelli
sarei super interessato alla tua recensione, ora vado a vedere sul mercatino ti ringrazio
otello84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-13, 11:27 PM   #5372
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da otello84 Visualizza il messaggio
sarei super interessato alla tua recensione, ora vado a vedere sul mercatino ti ringrazio
ok, appena ho un attimo la scarto per bene e faccio le foto.. non siamo ai livelli di tamiya ma è ben fatta rispetto alle vecchie revell.. se solo cambiassero i cerchi sarebbe ancora più bella.. le decal sono ottime anche se manca un bel set dedicato al carbonio (che penso sia piena come tutte le auto nuove da dtm)
molto bella è anche la sls e la mclaren della fujimi (al mio amico ne è rimasta una) e la sto finendo in questo periodo.. come hai visto ne ho presa un'altra perché ne voglio fare una versione differente dalla Petronas
poi vedrai tutte le altre che devo fotografare (sono tantissime) che mi sono arrivate in questi ultimi 2 mesi e ci sono anche le bmw z4 sempre di fujimi
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-13, 12:18 AM   #5373
Utente

L'avatar di otello84

predefinito

Posta posta che ti seguo assiduamente

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Vecchio 21-12-13, 12:00 PM   #5374
Utente Senior

L'avatar di dany1980

predefinito

come promesso, ecco le foto dei kit di novembre-dicembre..
sono una marea e per un po' mi fermerò a kit ma prenderò solo set di dettaglio e carbonio..
non ho messo le decal delle varie versioni perché non avevo voglia di tirarle tutte fuori visto che sono al caldo nei raccoglitori..
qualcuno mi prenderà per matto ma buona parte dei kit sono stati presi a dei prezzacci (molto inferiori di prezzo rispetto ai negozi).. per esempio la Nissan r390 l'ho presa in fiera a bologna a 10€ insieme alla Nissan r33 allo stesso prezzo
sono dell'idea che quando capitano occasioni del genere bisogna prenderle perché poi non ricapitano più
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-cam00074.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00075.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00076.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-cam00079.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00080.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00081.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-cam00082.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00083.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00084.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-cam00085.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00086.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00087.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-cam00088.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00089.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-cam00092.jpg  

Vecchio 21-12-13, 02:14 PM   #5375
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Mica avee un buon contatto per la Carrera GT 1:12 Tamiya?
Vecchio 21-12-13, 02:44 PM   #5376
Utente

L'avatar di Capitanonemo

Capitanonemo è un newbie...
predefinito

Dopo circa un mese arrivato da Hobby link! Stig in scala 1:24
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-dscf1180.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-dscf1184.jpg  
Capitanonemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-13, 02:44 PM   #5377
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

..mi dai info sulla rcv.qual'è?.hai fatto una scorta incredibile di kit in resina di moto..se un gg li vendi..ricordati di me..
Vecchio 21-12-13, 03:30 PM   #5378
Utente Senior

L'avatar di dany1980

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hemo_bgm Visualizza il messaggio
..mi dai info sulla rcv.qual'è?.hai fatto una scorta incredibile di kit in resina di moto..se un gg li vendi..ricordati di me..
veramente avrei un progetto di clonazione ma migliorati (con motori migliori e qualche pezzo tornito).. chissà quando riuscirò a farlo
ciao
dimenticavo: la honda è la 2008 Repsol (quella che tu hai fatto bianca)
Vecchio 21-12-13, 03:31 PM   #5379
Utente Senior

L'avatar di dany1980

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
Mica avee un buon contatto per la Carrera GT 1:12 Tamiya?
contattami in privato che ti dico tutto
ciao
Vecchio 23-12-13, 11:32 PM   #5380
Utente

L'avatar di otello84

predefinito

Acquisto un po’ inaspettato che va fuori dai miei schemi modellisti ma scelto per benevolenza verso questo hobby, per farla breve cera sta signora che aveva comprato questo kit al figlio di 9 anni e se accorta che i pezzi erano troppo piccoli e la mollato li il kit, e tutto chiuso a parte solo i dischi freno che sono stati montati dal ragazzino (4 pezzi), CE TUTTO LO CONTROLLATO MILLE VOLTE, il prezzo e quasi regalato, adesso vedo per il futuro cosa fare, se migliorarlo o montarlo da scatola, alla peggio se ce qualcuno che veramente interessato al kit lo rivendo, io lo preso perche la signora lo voleva QUASI BUTTARE, io mi sono detto no me lo prendo io piuttosto che buttarlo e NUOVO si vede la gente ha da buttare i soldi !!!!
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-20131223_231027.jpg  
Vecchio 24-12-13, 08:15 AM   #5381
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Quando vedo la gente che è disposta a buttare via queste cose mi viene il nervoso, hai fatto benissimo a prenderlo
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-13, 02:15 PM   #5382
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Quando vedo la gente che è disposta a buttare via queste cose mi viene il nervoso, hai fatto benissimo a prenderlo
A te viene il nervoso, io son contento che ci siano in giro cosi tanti pirla.... che mi han garantito parecchi affari nel corso degli anni, e non solo in ambito modellistico Ce ne fossero di più sarei ancora più contento....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-13, 02:25 PM   #5383
Utente Senior

striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Wow...certo ne avete di kit...per caso non è che vi viene voglia di venderemi ( se l'avete..) la Ferrari 312T scala 1/12...tamiya possibilmente?
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-13, 02:59 PM   #5384
Utente

L'avatar di otello84

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
A te viene il nervoso, io son contento che ci siano in giro cosi tanti pirla.... che mi han garantito parecchi affari nel corso degli anni, e non solo in ambito modellistico Ce ne fossero di più sarei ancora più contento....
bo io piu di tanto non gli e ne faccio una colpa alla signora per lei questo era semplicemente un giocattolo io quando gli ho spiegato che dietro ce ben di piu parliamo fotoincisioni e altro altro ancora che voi sapete e rimasta stupida, purtroppo non tutti hanno la nostra stessa passione
Vecchio 24-12-13, 04:27 PM   #5385
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Hahaha è vero anche io così ho fatto un sacco di affari

Approposito... Ne approfitto per mettere il mio miglior affare di sempre

L'ho trovato in un negozio di contovendita a 8€! Completo con ancora i deplian e gli imballaggi!
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-image.jpg  
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi