ultimi acquisti
-205 tamiya con parti fotoincise,presa in un negozio della mia città
-fotoincisioni hasegawa per lancia 037 hasegawa
-fotoincisioni hasegawa by sakatsu per lancia stratos hasegawa
-modeler's lancia 037 perfect version,avevo sempre sognato di possederne una,speravo solo che avesse i cerchi posteriori di disegno atipico e invece sono i soliti forati dello stesso disegno dell asse anteriore,ma fa lo stesso.
ultimi acquisti
-modeler's lancia 037 perfect version,avevo sempre sognato di possederne una,speravo solo che avesse i cerchi posteriori di disegno atipico e invece sono i soliti forati dello stesso disegno dell asse anteriore,ma fa lo stesso.
ultimi acquisti
Stica....voli...ottimi acquisti!, non è che riusciresti a mettere una recensione della 037? se non c' è già da qualche parte!
Grazie mille! André
ecco gli ultimi arrivati oggi da hiroboy!
green tubing hobbydragon
carbon fiber decal scale motorsport
e il migliore, Skyline R34 Z-TUNE!!!!!
e finalmente con questi up possi finire la benedetta superM1
ultimi acquisti
Questi sono i cerchi scomponibili che sono nella scatola della mia 037 Perfect Version (prima foto).
Tu, da quello che ho capito, mi pare che hai quelli della 037 Modeler's, ma, in versione base (seconda foto).
Questi sono i cerchi scomponibili che sono nella scatola della mia 037 Perfect Version (prima foto).
Tu, da quello che ho capito, mi pare che hai quelli della 037 Modeler's, ma, in versione base (seconda foto).
Che belli!...quelli posteriori sono come quelli della s4 no?...
Dopo anni e anni di riflessioni eccolo!!!
Finalmente è arrivato Babbo Natale, sì forse sarebbe più corretto dire la Befana ma era da prima di Natale che ero in attesa...
Dopo anni e anni di riflessioni eccolo!!!
Finalmente è arrivato Babbo Natale, sì forse sarebbe più corretto dire la Befana ma era da prima di Natale che ero in attesa...
Dammi tempo...
Devo prima finire un paio di auto, un paio di aerei e un paio di carri armati, poi inizierò il bestione...
E' grande e mi serve spazio sul mio tavolo da lavoro.
Leasys: Stupendo sto modellone acquisto davvero originale e molto interessante!! Se fai una recensioncina saresti davvero gentile^^
Scusami ma il cd rom sono le istruzioni o ci stanno dati storici ecc ecc?