![]() |
Quote:
:D ..e tu..conoscendomi, pensi che io abbia speso i 90 euri per la slot? :D hai PM ... ;) la art car la fanno già con la livrea in tampografia e costa 60 euri. edizione limitata...ero tentato, ma costa troppo.. |
Dany, anch'io mi sono un pò rincojonito :brig::brig: la foto dii trumpeter mi ha ingannato, ho poi letto che sono solo soldati. Te lo avevo chiesto perchè trump ha sfornato un camion moderno dal prezzo inavvicinabile (almeno per le mie possibilità), fra poco posto anche i miei primi acquisti novegrini
|
9 allegato(i)
bene miky allora aspetto le tue fotine e nel frattempo gli aquisti di oggi causa nervoso da kilometraggio a vuoto
sono peggio delle donne oramai ahahahhahahaha |
3 allegato(i)
Eccomi anch'io con gli ultimi acquisti novegrini: cominciamo dai civili
|
3 allegato(i)
Poi altra civile, qualche militare e infine il protrarino che tanto aspettavo:Ok::Ok:
|
che bello il guzzone me piase :Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:
|
Il guzzone lo inseguo da anni, lo affiancherò alla WLA che ho già fatto in passato e attendo di trovare (prima o poi) la Triumph militare di Italeri, uscita da poco di produzione (sempre Italeri).:piange:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
terapia kawasaki
altre due verdone motogp di hata adè manca solo la 2004 :) |
Quote:
miky parliamo di questa? Italeri 7402 Triumph 3WH WWII Motorcycle |
Quote:
|
Quote:
grazie Enrico il portamissile mi piaceva da morire nella sua scatolozza lo sto giusto spulciando ora |
1 allegato(i)
Visto ieri sulla baia e presa all'ultimo momento questo bel kit in 24...a dire la verità l'ho presa alla cieca,non lo conosco per niente...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |