Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

lucaparr 19-02-11 10:09 PM

hehe, io ho anche la t5, a casa di uno di noi, e la t da fare... ah, e la t4 tamiya. Vedremo.

sandro67 19-02-11 10:25 PM

mmmh....ma è quell'"uno di noi" che dico io?
Azz...sta accumulando...
Speriamo bene...vecchio com'è,dovrà darsi da fare,con quei kits..... :D

lucaparr 19-02-11 10:37 PM

qvest l'è un mèster ad milân.

aferrario 21-02-11 08:05 PM

2 allegato(i)
dopo due mesi e 1/2 sotto sequestro dell'anonima bergamasca

gionc 21-02-11 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 848145)
dopo due mesi e 1/2 sotto sequestro dell'anonima bergamasca

Minnnnnnchia: eccola lì la tua capuccin-long-racer...... :D

Crodo, uno hobbit di bergamo della compagnia dell'agnello (specie le costine con la polenta...), e anche della compagnia del mal dell'agnello (cresse la pansa, cala l'usel.....) mi ha detto che hai consegnato nelle sue sante membra la M8 ;), poi ci sentiamo, anzi si fa sentire lui da te ;), ha già precise istruzioni, ed essendo uno precisino con tanto di laurea di giurisprudenza in sottoscala, le eseguirà alla lettera :D

gionc 21-02-11 08:18 PM

Niente calza meglio a Crodo che il titolo di sostituto procuratore, visto che ci ha procurato più lui sostituti di kit ottimi di qualunque altro :D, per cui da oggi Enrico ti chiamerò sost. proc. Crodo :D

lapo 21-02-11 08:40 PM

il cacciatore di Crodo della compagnia del tarzanello....

ragastas 21-02-11 09:12 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 848175)
il cacciatore di Crodo della compagnia del tarzanello....

minchia ha parlato il vice direttore della frenata ( sulla mutanda!!!!!).....

ragastas 21-02-11 09:16 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 848156)
Minnnnnnchia: eccola lì la tua capuccin-long-racer...... :D

Crodo, uno hobbit di bergamo della compagnia dell'agnello (specie le costine con la polenta...), e anche della compagnia del mal dell'agnello (cresse la pansa, cala l'usel.....) mi ha detto che hai consegnato nelle sue sante membra la M8 ;), poi ci sentiamo, anzi si fa sentire lui da te ;), ha già precise istruzioni, ed essendo uno precisino con tanto di laurea di giurisprudenza in sottoscala, le eseguirà alla lettera :D

in garage non nel sottoscala !!!! Quanto al mal dell'agnello da quale pulpito l'ardito sermone...........

lapo 21-02-11 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 848201)
minchia ha parlato il vice direttore della frenata ( sulla mutanda!!!!!).....

che volgarità ...

aferrario 22-02-11 11:22 AM

1 allegato(i)
appena arrivato dall'inghilterra (quello che mi era stato segnalato in precedenza, nonostante accordi via mail, è stato venduto ad altri :dead: )

per chiudere la serie ESCI, mi mancano:
HD WLA 45 MILITARE
BMW R75 SIDECAR MILITARE scatola bianca (io ho l'azzurra)
quindi chi ce li ha, è pregato di mettersi in contatto

ale 22-02-11 01:54 PM

2 allegato(i)
arrivata! :D
aprilia rsv4 2010 e decal per una versione un po diversa della rc211v

gionc 22-02-11 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 848259)
che volgarità ...

davvero: per me vale sempre il motto (intestinale) chi l'ha annusata l'ha sganciata....

nipponts 23-02-11 06:48 PM

Arrivata 037 Martini by Modeler's ,McLaren Accurate Miniatures e ...2a Honda NSX ....in 1/12

lucaparr 24-02-11 03:33 PM

appena presa e dopo un lungo inseguimento: Lamborghini Countach LP400 doyusha, quella vecchia. Adesso deve arrivare... ma ci facevo la voglia, per farla di un bel colorino d'annata (non è la versione 500 con gli sboiler...) tipo un verde pisello, un senape, un arancione...
A tempo debito faró un referendum...
Luca.
piuttosto, qualcuno mi sa dire come è come modello?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM.