![]() |
kit
Quote:
|
7 allegato(i)
Salve a tutti ultimi aquisti il primo è un kit dell'hasegawa ed una subaru 360 del 1964,ilsecondo kit è sempre una subaru con il super dettaglio con elemanti in metallo bianco e il cruscotto in resina,il terzo è una Porsche 935 in 1/20 della fijimi.
Adesso posto le foto ciao. :winker: :winker: :winker: |
Quote:
|
Quote:
Ciao Alex87 la trovi su ebay: HASEGAWA 1/24 SUBARU IMPREZA WRX HIGH-GRADE RALLY WRC on eBay.ca (item 310294954310 end time 11-Mar-11 20:57:09 EST) |
Un altra 935 fujimi :)
|
20 allegato(i)
ecco un po' di ultimi acquisti compresi quelli novegrini...
|
20 allegato(i)
parte due
|
6 allegato(i)
transkit e decals... Notare le decals warsteiner della 936, le decals Canale 5 per la 308 rally, eil megatranskit con 5 fogli di fotoincisioni per la FXX...
La GTO è Bburago, e la carrozza 908 in resina ha già le sue decals Gulf di Decaldoc, e i cerchi appositi in quella scatulina accanto by LeMans Miniatures Gli altri cerchi sono R43, Italeri e Tamiya Porsche 956... |
mi sa che ormai ne avrai una decina di RSR Turbo ...
In 2 colpi hai già superato la mia sparuta collezione. |
Quote:
giusto per curiosità quanti kit hai (tra modelli iniziati, finiti, in scatola)? ad ogni nuovo acquisto parton botte da 20 e passa kit:perp: beato te! Visto che hai tanti kit quali ti sembrano i migliori per la ferrari 250 gto, la shelby cobra e la ford gt40? Sono i miei modelli preferiti! |
Quote:
Per la Shelby Cobra il migliore è il Revell Monogram soprattutto lìperchè lo si trova ancxhe a 10 euro... Ci sarebbe anche il Fujimi che è migliore come precisione di stampate, ma ha una resa generale un po' peggiore.. Per la GT40 c'è poca scelta: Fujimi è l'unico kit decente, in decine di versioni diverse. Se voui maggiore dettaglio di meccanica ci potresti infilare tutto il dentro del kit Union che è in 1/25 e che ha un dettaglio completissimo ma è parecchio carente come forme esterne... Quanti ne ho? Non lo so più da anni... Da una stima di un paio di anni fa sembravano un migliaio. Ora saremo a 1200 circa, forse.. |
Quote:
che livree alternative ci si possono fare con il body della RSR Carrera Turbo? |
Quote:
Grazie per i consigli sui marchi! ora vedo se trovo questi 3 modelli in offerta! |
2 allegato(i)
che livree alternative ci si possono fare con il body della RSR Carrera Turbo?
Ci sono queste 2 di Ongais: quella Martini rattoppata di nero di Daytona e quella poi tutta argento di Mid Ohio. Oddio, se ne devi buttare qualcuna pensami. |
Quote:
Ne hai da vendere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |