Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

ragastas 04-03-11 09:46 AM

kit

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 853252)
ricominciamo con gli "ostaggi"

intanto è mio........................ehhhh,ehhhhhh........

jerod 04-03-11 02:25 PM

7 allegato(i)
Salve a tutti ultimi aquisti il primo è un kit dell'hasegawa ed una subaru 360 del 1964,ilsecondo kit è sempre una subaru con il super dettaglio con elemanti in metallo bianco e il cruscotto in resina,il terzo è una Porsche 935 in 1/20 della fijimi.
Adesso posto le foto ciao. :winker: :winker: :winker:

alex87 04-03-11 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da jerod (Messaggio 853438)
Salve a tutti ultimi aquisti il primo è un kit dell'hasegawa ed una subaru 360 del 1964,ilsecondo kit è sempre una subaru con il super dettaglio con elemanti in metallo bianco e il cruscotto in resina,il terzo è una Porsche 935 in 1/20 della fijimi.
Adesso posto le foto ciao. :winker: :winker: :winker:

dove l'hai trovata la subaru super dettagliata la cerco anch'io, ma nn la trovo da nessuna parte....

jerod 04-03-11 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da alex87 (Messaggio 853617)
dove l'hai trovata la subaru super dettagliata la cerco anch'io, ma nn la trovo da nessuna parte....

Ciao Alex87 la trovi su ebay:

HASEGAWA 1/24 SUBARU IMPREZA WRX HIGH-GRADE RALLY WRC on eBay.ca (item 310294954310 end time 11-Mar-11 20:57:09 EST)

nipponts 04-03-11 10:57 PM

Un altra 935 fujimi :)

lapo 05-03-11 01:36 PM

20 allegato(i)
ecco un po' di ultimi acquisti compresi quelli novegrini...

lapo 05-03-11 01:40 PM

20 allegato(i)
parte due

lapo 05-03-11 01:44 PM

6 allegato(i)
transkit e decals... Notare le decals warsteiner della 936, le decals Canale 5 per la 308 rally, eil megatranskit con 5 fogli di fotoincisioni per la FXX...
La GTO è Bburago, e la carrozza 908 in resina ha già le sue decals Gulf di Decaldoc, e i cerchi appositi in quella scatulina accanto by LeMans Miniatures
Gli altri cerchi sono R43, Italeri e Tamiya Porsche 956...

usa24 05-03-11 02:36 PM

mi sa che ormai ne avrai una decina di RSR Turbo ...
In 2 colpi hai già superato la mia sparuta collezione.

SilverDiego 05-03-11 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 853982)
parte due

giusto per curiosità quanti kit hai (tra modelli iniziati, finiti, in scatola)? ad ogni nuovo acquisto parton botte da 20 e passa kit:perp: beato te!

Visto che hai tanti kit quali ti sembrano i migliori per la ferrari 250 gto, la shelby cobra e la ford gt40? Sono i miei modelli preferiti!

lapo 05-03-11 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da SilverDiego (Messaggio 854031)
giusto per curiosità quanti kit hai (tra modelli iniziati, finiti, in scatola)? ad ogni nuovo acquisto parton botte da 20 e passa kit:perp: beato te!

Visto che hai tanti kit quali ti sembrano i migliori per la ferrari 250 gto, la shelby cobra e la ford gt40? Sono i miei modelli preferiti!

Per la GTO il migliore è il multimediale Hiro ma si va oltre i 200 eurozzi... Altrimenti c'è il Fujimi da una tresntina di euro
Per la Shelby Cobra il migliore è il Revell Monogram soprattutto lìperchè lo si trova ancxhe a 10 euro... Ci sarebbe anche il Fujimi che è migliore come precisione di stampate, ma ha una resa generale un po' peggiore..
Per la GT40 c'è poca scelta: Fujimi è l'unico kit decente, in decine di versioni diverse. Se voui maggiore dettaglio di meccanica ci potresti infilare tutto il dentro del kit Union che è in 1/25 e che ha un dettaglio completissimo ma è parecchio carente come forme esterne...

Quanti ne ho? Non lo so più da anni... Da una stima di un paio di anni fa sembravano un migliaio. Ora saremo a 1200 circa, forse..

lapo 05-03-11 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da usa24 (Messaggio 854022)
mi sa che ormai ne avrai una decina di RSR Turbo ...
In 2 colpi hai già superato la mia sparuta collezione.

te en servirebe una?
che livree alternative ci si possono fare con il body della RSR Carrera Turbo?

SilverDiego 05-03-11 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 854056)
Per la GTO il migliore è il multimediale Hiro ma si va oltre i 200 eurozzi... Altrimenti c'è il Fujimi da una tresntina di euro
Per la Shelby Cobra il migliore è il Revell Monogram soprattutto lìperchè lo si trova ancxhe a 10 euro... Ci sarebbe anche il Fujimi che è migliore come precisione di stampate, ma ha una resa generale un po' peggiore..
Per la GT40 c'è poca scelta: Fujimi è l'unico kit decente, in decine di versioni diverse. Se voui maggiore dettaglio di meccanica ci potresti infilare tutto il dentro del kit Union che è in 1/25 e che ha un dettaglio completissimo ma è parecchio carente come forme esterne...

Quanti ne ho? Non lo so più da anni... Da una stima di un paio di anni fa sembravano un migliaio. Ora saremo a 1200 circa, forse..

Azz...sei piu' fornito di un negozio:perp:
Grazie per i consigli sui marchi! ora vedo se trovo questi 3 modelli in offerta!

usa24 05-03-11 05:46 PM

2 allegato(i)

Ci sono queste 2 di Ongais:
quella Martini rattoppata di nero di Daytona e quella poi tutta argento di Mid Ohio.

Oddio, se ne devi buttare qualcuna pensami.

filmon 05-03-11 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 854057)
te en servirebe una?

Io un pensierino ce lo farei...
Ne hai da vendere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM.