Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

mikymodel80 16-03-11 02:41 PM

1 allegato(i)
Infine, spero con questa moto di tirar fuori un modello "unico", qualche ideina mi gira già per la testa:)

alex87 16-03-11 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 859567)
bene dopo un topic aperto per eventuali delucidazioni mi sono aquistato a prezzo stracciato questo modello così da poter toccare con mano il modello così appena arriverà anche revell potrò realmente vedere la differenza.

appena mi arriverà farò sapere come lo trovo

l'hai pagato 3 euro giusto????
c'ero anch'io su quella ma mi sono dimenticato :dead:

danyoff 16-03-11 07:31 PM

si esatto alex 13 euro spedita per quello ho fatto la spesa,al massimo non ci ho perso grandi cifre:bohk7ar:

danyoff 16-03-11 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da mikymodel80 (Messaggio 859670)
Finalmente, le attendevo e adesso sono con me:tunz6rh::tunz6rh:

bellissime come sono all interno?e di che marca?

mikymodel80 16-03-11 08:18 PM

Per l'interno posto qualche foto (magari faccio una recensione), sono marca fujimi.

danyoff 16-03-11 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da mikymodel80 (Messaggio 859842)
Per l'interno posto qualche foto (magari faccio una recensione), sono marca fujimi.

magari,non vedo l ora e ancora complimenti per la spesuccia:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

danyoff 16-03-11 10:17 PM

3 allegato(i)
a si mi ero dimenticato di inserire anche questi anche se è un 6 mesi che li ho fermi

danyoff 17-03-11 02:33 AM

2 allegato(i)
ecco gli ultimi 2 aquisti dall america.ora assieme al kit AMT nascar arrivano anche questi 2 così apprezzerò le differenze nei componenti

lapo 17-03-11 08:32 PM

10 allegato(i)
altre tre stratos R43 tutte in versione cofano senza codolini e senza spoiler (versione marlboro, per intenderci...), un po' di Gr.C (La mercedes C9 è un triplone e chi la vuole se l'accatta a Verone per un ventino trattabile), una bellissima MErcedes classe C che consiglio a Lucapar visto che ha il motore a differenza del Fujimi... E la Caspita Jiotto che volevo fare elaborata in veste Gr.C, visto che era stata creata per questo e atal fine era stata equipaggiata con un boxer 12 Subaru e poi con un V8 Judd..

danyoff 17-03-11 08:41 PM

ciao lapo la mercedes c9 è molto interessante ma a verona dove ti trovo?io vengo sabato

lapo 17-03-11 08:44 PM

anche io vengo sabato... Ti vedi già con qualcuno del forum? altrimenti piemmami che ci scambiamo il cell..

danyoff 17-03-11 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 860416)
anche io vengo sabato... Ti vedi già con qualcuno del forum? altrimenti piemmami che ci scambiamo il cell..

no nessuno del forum vengo con 2 amici scopiettari.ti ho mandato il numero per pm così appena arrivo a verona ci sentiamo e facciamo l affare ok?

lucaparr 17-03-11 10:15 PM

Grazie Lapo del consiglio. Amo le Mercedes di Sacco, ma quella della foto è una SL non una C. In ogni caso, È un buon modello? Perchè la stentazione di fare anche la sl, la 190 e il sec per esempio, mi infocherebbe parecchio. Dopo tutta la serie e...
In scala 1:12, magari hai un slc o sl doyusha da cedere a prezzo da amico?
Luca.

lapo 17-03-11 10:51 PM

Si, certo, SL, un lap(o)sus... Secondo me si, è un buon modello. Come liee e facilità costruttiva preferirei il Fujimi, se vuoi il dettaglio di meccanica, e soprattutto delle spettacolari decals per riprodurre i tessuti scozzesi dei sedili, direi Revell..

ragastas 19-03-11 08:36 PM

kIT

16 allegato(i)
visto che è da un pò che non aggiorno

VERONA oggi, Novegro e ultimi arrivi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM.