Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

preludevenom 25-09-11 05:04 PM

Danyoff, stupendi acquisti^^ non scherzi quando comperi :Ok: Mi sono sempre domandato cosa valevano i modellini della Revival, se potresti farne una recensione sarebbe molto simpatico da parte tua :Ok:

jerod 25-09-11 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 921476)
finalmente ce lho fatta ahahhaha ecco le mie umili spese di ieri

Decisamente fai concorenza a Lapo complimenti per gli aquisti ottimi soggetto.
Vedo spazi molto tra i vari segmenti.

drizzt 25-09-11 05:21 PM

4 allegato(i)
Acquisti novegrini
MiG-21 MF ProfiPACK della Eduard
Set di PE sempre di Eduard per l'F-15E di Academy
Una rivista con un po' di foto da usare come references per il MiG-21 MF

Giornata profiqua perchè per la prima volta mi è capitato di andare a Novegro e di trovare ciò che cercavo (il MiG 21 della Eduard da affiancare a quello di Academy)

danyoff 25-09-11 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da preludevenom (Messaggio 921529)
Danyoff, stupendi acquisti^^ non scherzi quando comperi :Ok: Mi sono sempre domandato cosa valevano i modellini della Revival, se potresti farne una recensione sarebbe molto simpatico da parte tua :Ok:

graziemille.bhe diciamo che è meglio accaparrarsi il più possibile se il prezzo è ottimo,qualcosa di questo compreso il revival mi è stato consegnato a novegro dal mitico Enrico dopo che al telefono mentre lui stava al negozio mi sentiva dire solo mia mia mia mia ahahhahahahahah.

comunque darò lieto di accontentarti per la recensione,se riesco anche domani:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:

ragastas 25-09-11 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 921571)
graziemille.bhe diciamo che è meglio accaparrarsi il più possibile se il prezzo è ottimo,qualcosa di questo compreso il revival mi è stato consegnato a novegro dal mitico Enrico dopo che al telefono mentre lui stava al negozio mi sentiva dire solo mia mia mia mia ahahhahahahahah.

comunque darò lieto di accontentarti per la recensione,se riesco anche domani:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:

no ciccio il Revival è del mio magazzino....nada in negozio.... Mgari trovare ancora in negozio questi oggetti......

danyoff 25-09-11 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 921579)
no ciccio il Revival è del mio magazzino....nada in negozio.... Mgari trovare ancora in negozio questi oggetti......

giusto scusa l errore non lho specificato....sorryyyyyyyyyyyyyyyy........:Ok::Ok ::Ok::Ok:

lapo 25-09-11 09:29 PM

non ho mai capito certi "modellisti" che comprano tutti 'sti kit... L'accumulo fine a se' stesso... Proprio non lo capisco... mah!

aferrario 25-09-11 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 921631)
non ho mai capito certi "modellisti" che comprano tutti 'sti kit... L'accumulo fine a se' stesso... Proprio non lo capisco... mah!

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 913596)
...neanche il lavoro che fa il Lapo di obliterarli e renderli invendibili fai... :D

da che pulpito poi (io...:rovatfl:)

danyoff 25-09-11 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 921631)

far magazzino è come per una donna fare shopping ahahahha mi sento meglio poi ahhahahah e poi te sei ancora il king indiscusso mi pare ahahahhahahahahahha.poi io di un modello del mio genere voglio farne tutte le versioni possibili

mikymodel80 26-09-11 09:46 AM

Dany, il 320i di Tamy lo hai preso a Novegro? Bel kit:Ok::Ok:

danyoff 26-09-11 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da mikymodel80 (Messaggio 921736)
Dany, il 320i di Tamy lo hai preso a Novegro? Bel kit:Ok::Ok:

no miky è merito di Enrico come per la 936 turbo fa parte del saccheggio telefonico ihihhiih

type-r75 26-09-11 10:46 AM

1 allegato(i)
A novegro quest'anno ho acquistato questi+utensileria varia...........:ahsisi:
(Avrei acquistato la tua Ragass di 312T,sorry ma sono arrivato tardi sul mercatino:icon_smile_drop:!)

ragastas 26-09-11 01:27 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da type-r75 (Messaggio 921744)
A novegro quest'anno ho acquistato questi+utensileria varia...........:ahsisi:
(Avrei acquistato la tua Ragass di 312T,sorry ma sono arrivato tardi sul mercatino:icon_smile_drop:!)

mi dispiace..... però almeno l'hai trovata....

Andrea Steven 26-09-11 07:21 PM

1 allegato(i)
Appena comprata da Hobby Link Japan !!!!!!

CesareBg 27-09-11 11:22 AM

3 allegato(i)
i miei acquisti di Novegro.
il tutto per 70euri. Io ero allo stand AMB, avrei dovuto dirvelo , mi avrebbe fatto molto piacere conoscere alcuni di voi.
Solo che sino al venerdi' sera non ero certo di esserci.
ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM.