![]() |
Danyoff, stupendi acquisti^^ non scherzi quando comperi :Ok: Mi sono sempre domandato cosa valevano i modellini della Revival, se potresti farne una recensione sarebbe molto simpatico da parte tua :Ok:
|
Quote:
Decisamente fai concorenza a Lapo complimenti per gli aquisti ottimi soggetto. Vedo spazi molto tra i vari segmenti. |
4 allegato(i)
Acquisti novegrini
MiG-21 MF ProfiPACK della Eduard Set di PE sempre di Eduard per l'F-15E di Academy Una rivista con un po' di foto da usare come references per il MiG-21 MF Giornata profiqua perchè per la prima volta mi è capitato di andare a Novegro e di trovare ciò che cercavo (il MiG 21 della Eduard da affiancare a quello di Academy) |
Quote:
graziemille.bhe diciamo che è meglio accaparrarsi il più possibile se il prezzo è ottimo,qualcosa di questo compreso il revival mi è stato consegnato a novegro dal mitico Enrico dopo che al telefono mentre lui stava al negozio mi sentiva dire solo mia mia mia mia ahahhahahahahah. comunque darò lieto di accontentarti per la recensione,se riesco anche domani:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok: |
Quote:
|
Quote:
giusto scusa l errore non lho specificato....sorryyyyyyyyyyyyyyyy........:Ok::Ok ::Ok::Ok: |
non ho mai capito certi "modellisti" che comprano tutti 'sti kit... L'accumulo fine a se' stesso... Proprio non lo capisco... mah!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dany, il 320i di Tamy lo hai preso a Novegro? Bel kit:Ok::Ok:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
A novegro quest'anno ho acquistato questi+utensileria varia...........:ahsisi:
(Avrei acquistato la tua Ragass di 312T,sorry ma sono arrivato tardi sul mercatino:icon_smile_drop:!) |
kit
Quote:
|
1 allegato(i)
Appena comprata da Hobby Link Japan !!!!!!
|
3 allegato(i)
i miei acquisti di Novegro.
il tutto per 70euri. Io ero allo stand AMB, avrei dovuto dirvelo , mi avrebbe fatto molto piacere conoscere alcuni di voi. Solo che sino al venerdi' sera non ero certo di esserci. ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM. |