![]() |
Su che cifra sta il 260?
|
Quote:
|
'Azz, è poco allora, credevo peggio...... Graz
|
2 allegato(i)
Mi ero ripromesso di non comprare altri kit è di variare un po’ rispetto alle solite auto...... missione fallita clamorosamente [emoji58]
Allegato 388428 Allegato 388429 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi ero ripromesso di non comprare altri kit è di variare un po’ rispetto alle solite auto...... missione fallita clamorosamente [emoji58]
Allegato 388428 Allegato 388429 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Niente di che, colore, cerchi e due belinate estetiche Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Qualche giocattolo...Allegato 390497Allegato 390498Allegato 390499Allegato 390500
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Qualche gioiello...Allegato 390501Allegato 390502Allegato 390503Allegato 390504Allegato 390505
1 allegato(i)
Questa è una mezza fregatura per l'eccessiva rugosità. Pensavo fosse liscio...Allegato 390506
Uau! È presto per Santa Lucia...
Cosa sono quelle "sigarette"? |
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Esatto! Peccato che ogni penna abbia le sue..e queste sporgono troppo dalla mia!
Comunque mi adatto... Ah...anche le micropunte sono scarse..Mai più. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La Vw è un gioiello,le triumph anche (peccato per cilindri divisi in due..)
E gli indiani con ottima finezza. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Letture sotto l’ombrellone
Allegato 390606 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Questi kit hasegawa sono spettacolari, livello di dettaglio molto superiore a tamiya, magari non molto semplici da montare e molto delicatiAllegato 390657
Inviato con il mio SM-G970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
Quote:
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Finalmente riesco a raggruppare i mie ultimi acquisti diciamo degli ultimi 5 mesi più o menoAllegato 391329
Inviato con il mio M2004J19C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma quelli doppi perché...?[emoji848]
Spesso acquisto da Cina o Giappone e con i prezzi bassi a volte conviene prendere più di un kit così magari posso fare delle versioni diverse....anche se dal primo luglio con le nuove regole per le spedizioni extra UE mi sa che la festa è finita
Inviato con il mio M2004J19C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Per il momento sono in standby ma gli acquisti non si fermanoAllegato 391402Allegato 391403Allegato 391404
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
mi sono regalato un paio di set di cerchi che ho visto da un ragazzo su facebook, stampati in 3d da lui in 3 pezzi
https://www.modellismo.net/forum/att...1&d=1627367992 https://www.modellismo.net/forum/att...1&d=1627367992 per questi ultimi mi sono fatto allargare un po' i "barilotti" del cerchio per avere un canale rovesciato più aggressivo https://www.modellismo.net/forum/att...1&d=1627367992 non vedo l'ora che arrivino :clown: :beer::tunz6rh: |
|
Fantastici...hai un indirizzo internet? Grazie..
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
|
1 allegato(i)
Questo è il mio penultimo acquisto, presa su Amazon a circa 60€, non era nei miei pensieri ma a quella cifra non si poteva non prendere Allegato 391802
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Hai fatto benissimo! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
I miei ultimi due acquisti
Allegato 391803 Allegato 391804 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Alla fine ho portato a casa anche questaAllegato 391840
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Non sono proprio kit ma era attrezzatura che seguivo da tanto...
Finalmente tra le mie mani il thermocut di proxxon. Ho provato alcuni tagli e per ora devo dire che la soddisfazione è massima, riesco ad ottenere lastre di pochi millimetri per i diorami sono una mano santa... In più ho preso il mandrino flessibile così da poter fare incisioni e fresature in maniera più comodaAllegato 392512Allegato 392513Allegato 392514Allegato 392515 Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Prezzo (se posso chiedere)?
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah, non tantissimo, grazie mille :Ok:
|
Qualche anno fa si trovava a 130.
Sto puntando al traforo elettrico ed al tornio... Aspetto di sistemarmi bene a casa, mi sono trasferito per lavoro a Modena e sono abbastanza uno scappato di casa... Se dovessi sistemarmi e trovare una cantinola od un box... tirerei su un bel laboratorio Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Credo basti un contascatti
Al totale si sottrae quello che segna e bon Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM. |