![]() |
Io niente.
Regalo un intervento dal dentista fresco fresco a mia moglie...[emoji37] Come budget credo di vincere io. Faccina del dentista:[emoji857] Faccina mia:[emoji24] Faccina della moglie:[emoji33] Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Vabbeh..Al supermercato già scontano gli addobbi natalizi..
Ho preso due sacchetti di mattoncini pere presepe..In cotto e in scala 1/10, purtroppo.. A 0,99 l'uno (erano rimasti solo due sacchetti) In totale 60 mattoni.. Magari li riduco in 1/24...[emoji15]Allegato 376932 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie mille Claus, le dimensioni mi sembrano "umane" ci farò un pensierino anche io Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
porsche RSR 934 "Jaegermeister"
Ciao , causa spazio, sich ! vendo qualche scatola 1:24 aperte e intatte, tra questa c'è una porsche SRS 934 della ESCI , abbastanza rara....ti interessa?
Fammi sapere e complimenti per i tuoi acquisti. Quote:
|
....ciao, hai ragione, ma con le mogli le strategie sono molteplici, io la mia collezione di scatole da fare (che non poteva stare a casa causa spazio) l'ho piazzata nottetempo nel suo laboratorio, camuffata sul soppalco....vai a trovarla adesso...!!! In effetti sono più di 100 pezzi quasi tutti vintage americani.........che fare?
Quote:
|
Quote:
Cmq a parte qualche raro fortunello che ha la moglie che condivide o apprezza la nostra passione, siamo tutti nella stessa barca!!! Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Bhé, io ho questa robetta, se interessa, però niente auto e carri armati. Sotto c' è anche una credenza piena, pezzi di "Antiquariato", tipo Lindberg, Aurora, Monogram. Tutto era per i nipoti, ma appena sono usciti i giochi per PC questi modelli non gli interessavano più.
|
Che monogram hai, come kit non sono un gran che ma hanno il loro fascino e i soggetti americani non sono molti a farli....
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
4 allegato(i)
Dai,per meno di 1,5 euri non potevo lasciarlo lì...
Più o meno in 1/72...Allegato 377316Allegato 377317Allegato 377318Allegato 377319 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per ora è nella scatola Hot Wheels & c.
E li resterà per molto tempo. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
Quote:
Ma che spettacolo! [emoji1319][emoji7] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ricevuto in dono il più figo dei piega fotoincisioni, forse sono finiti i tempi in cui le piegavo con pinze, martello e bestemmie Allegato 377530
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Piegavi le fotoincisioni con il martello?
Che uomo orribile!!!! Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Pinzette, martellino ed una mini incudine da orafo....ci fanno i gioielli così [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]. Gli unici veri problemi li avevo con quelle lunghe e strette dove non riesci a tenere ferma la parte da non piegare oppure con i lamierini più spesso che non hanno la piega pre-tagliata. Ma in ogni caso, ora userò questo e vedremo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Però, Shen, mi raccomando, non rinunciare alle bestemmie....... :D :D :D
|
1 allegato(i)
Di solito non posto le scatole che compro ma dato il parto che è stato il procurarsi questa, per una volta faccio una eccezione Allegato 377960
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Però lo Horten rimase prototipo e una mimetizzazione "INGLESE", verde-marron, mi pare fuori luogo. La Germania usava toni di grigio.
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso quello che c’è sulla box art non è che sia un problema. Verrà fatto.....come si deve [emoji6][emoji6] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Buon anno a tuttiiii!!!
Primo acquisto dell'anno pagata sui €30,00 tutto sigillato, decals integre e no Ingiallite :brig: desideravo da tanto questa qui dopo aver visto il famoso Plamo Tsukurou. |
2 allegato(i)
Ultimo arrivo, gundam RX-78-2 Perfect Grade Unleashed, scala 1/60. Anche la scatola è complicata da aprire!Allegato 380324Allegato 380325
Inviato con il mio SM-A307FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Lo sapevo esaurito quasi ovunque! Posso sapere il tempo di spedizione? Hook Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lo avevo prenotato su HLJ a novembre, appena uscito. Da quando è risultato disponibile, spedito in 10 giorni.
Inviato con il mio SM-A307FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Auto regalo di compleanno :brig:
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1611432687 |
|
Tempo di compleanno :brig::brig:
https://i.ibb.co/1JBLc3V/5550-D3-A3-...68756-F8-B.jpg https://i.ibb.co/Qjc293h/1141757-A-1...-C09651-BD.jpg |
|
1 allegato(i)
Allegato 380591
Sembra molto ben fatto Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Lo desideravo appena uscito ma non potevo permettermelo, lo cercavo da un po e alla fine l'ho trovato. Pagato un po di più di quello che costava (ora me lo sono potuto permettere)... Ormai sembra introvabile
TK STUDIO27 della kpgc10 da corsa per base tamiyaAllegato 381305 Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello! Sembra anche molto completo
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Il regalo di mia moglie per il compleanno. Perché ogni tanto un Tamiya ci vuole.
Allegato 381438 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM. |