Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

ragastas 05-01-11 02:44 PM

kit

....il popper chopper.......non ho parole.....

aferrario 05-01-11 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 822210)
....il popper chopper.......non ho parole.....

lo sapevo...
mi sono detto: qui mi fanno il cu.... per il gorilla e il popper chopper :rovatfl: :rovatfl:
cmq, ti dico solo che è in 1/8

invidiosa

piermic 05-01-11 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 822208)
preso da "scimmietta" per fujimi 1/16 + altra "robetta" varia :brig: :brig: :brig:

tutti ancora da ricevere sighhhh
speriamo non arrivino per pasqua

vedo che il tuo "tutor" ti ha insegnato bene...ormai ci sei dentro fino al collo:D

buon anno anche a te...sett. prox ci vediamo??

ragastas 05-01-11 04:19 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da piermic (Messaggio 822241)
vedo che il tuo "tutor" ti ha insegnato bene...ormai ci sei dentro fino al collo:D

buon anno anche a te...sett. prox ci vediamo??

Il suo Tutor naturalmente è il Buon Lapo (ora fuggito in esilio spagnolo e condannato alla vista dei negozi che hanno un kit di montaggio)..... ma lo ha anche superato ..... (se invece per tutor ti riferivi a me correggi sono io che debbo mettermi nel ruolo di neofita rispetto alla Pantegana Lacustre.....)

aferrario 05-01-11 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 822245)
Il suo Tutor naturalmente è il Buon Lapo (ora fuggito in esilio spagnolo e condannato alla vista dei negozi che hanno un kit di montaggio)..... ma lo ha anche superato ..... (se invece per tutor ti riferivi a me correggi sono io che debbo mettermi nel ruolo di neofita rispetto alla Pantegana Lacustre.....)

il Signor LAPO :bowdown: è irraggiungibile (miiii che leccatona)

il Signor RAGASTAS mi sta abituando BENE: ormai conosce i miei gusti e sta raffinando il mio palato già fine di suo (miiii che leccatona 2)

cmq, sto vedendo che c'è qualche altro "giovane forumista" che cresce bene e ha il palato fine fine

poi, ogni tanto, mi scappa una scimmietta quà e una scimmietta là, e la pigna (montagne di kits) aumenta!!!

ciao Pier ci sentiamo e andiamo a mangiare qualcosa...
stavolta non al canile... promesso :Ok:

preludevenom 05-01-11 08:02 PM

Il Gorilla :nuova0um: e 1/8 ?? mi piace molto questo^^

piermic 05-01-11 08:58 PM

No, mi riferivo al signor Ragastas...il modo con cui compri e, soprattutto, vendi ti accomuna a lui...
Il signor Lapo è irraggiungibile...al massimo da via la merdaccia, portargli via qualcosa di buono è pressochè impossibile!!

Quando invece te ed il ragastasso comprate qualcosa di buono...beh, io ci spero sempre e dico....prima o poi...:brig:

marchinos 05-01-11 09:00 PM

infatti quel gorilla lì... :brig:

solo che dovrebbe essere in 1:6... :confused:

aferrario 05-01-11 09:17 PM

il gorilla è in uno six :Ok:

ragastas 06-01-11 12:05 AM

kit

...ormai ilragastas ha tenuto solociò che gli interessa e non vende...... attendi attendi Pier.....

nipponts 06-01-11 12:28 PM

Ora è come Fort Knox allora :sisi:
C'avrà pure la trincea tutt'attorno

ragastas 06-01-11 12:38 PM

kit

...trincee no ma lucchetti a profusione.....ho tenuto ciò che mi piaceva: dalle porsche 1\12 tamiya (5), lola T70, Bentley, Stratos Doyusha, ferrari varie in 12, le mie 250 gto, un po di mezzi militari, spazali, aerei anzi devo pulire ancora qlcs.....

lucaparr 06-01-11 12:46 PM

il gorilla e il suzuki t90 esistono anche in 1:8, l'honda lo faceva la nitto, il suzuki la heller (gran kit)
Luca

nipponts 06-01-11 12:48 PM

Di aerei... ?
Io tra un po' devo comprare un magazzino... :biggrinangel: ...a pensare che mio fratello ha tutto il solaio libero...:nono:

ragastas 06-01-11 12:50 PM

kit

...sea harrier 1\24....penso sia il sogno di tutti poter andare nel proprio magazzino e vedere tutto in ordine ed in mostra, senza fare pile che ti nascondono ciò che hai dietro.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.