![]() |
kit
....il popper chopper.......non ho parole.....
|
Quote:
lo sapevo... mi sono detto: qui mi fanno il cu.... per il gorilla e il popper chopper :rovatfl: :rovatfl: cmq, ti dico solo che è in 1/8 invidiosa |
Quote:
vedo che il tuo "tutor" ti ha insegnato bene...ormai ci sei dentro fino al collo:D buon anno anche a te...sett. prox ci vediamo?? |
kit
Quote:
Il suo Tutor naturalmente è il Buon Lapo (ora fuggito in esilio spagnolo e condannato alla vista dei negozi che hanno un kit di montaggio)..... ma lo ha anche superato ..... (se invece per tutor ti riferivi a me correggi sono io che debbo mettermi nel ruolo di neofita rispetto alla Pantegana Lacustre.....) |
Quote:
il Signor LAPO :bowdown: è irraggiungibile (miiii che leccatona) il Signor RAGASTAS mi sta abituando BENE: ormai conosce i miei gusti e sta raffinando il mio palato già fine di suo (miiii che leccatona 2) cmq, sto vedendo che c'è qualche altro "giovane forumista" che cresce bene e ha il palato fine fine poi, ogni tanto, mi scappa una scimmietta quà e una scimmietta là, e la pigna (montagne di kits) aumenta!!! ciao Pier ci sentiamo e andiamo a mangiare qualcosa... stavolta non al canile... promesso :Ok: |
Il Gorilla :nuova0um: e 1/8 ?? mi piace molto questo^^
|
No, mi riferivo al signor Ragastas...il modo con cui compri e, soprattutto, vendi ti accomuna a lui...
Il signor Lapo è irraggiungibile...al massimo da via la merdaccia, portargli via qualcosa di buono è pressochè impossibile!! Quando invece te ed il ragastasso comprate qualcosa di buono...beh, io ci spero sempre e dico....prima o poi...:brig: |
infatti quel gorilla lì... :brig:
solo che dovrebbe essere in 1:6... :confused: |
il gorilla è in uno six :Ok:
|
kit
...ormai ilragastas ha tenuto solociò che gli interessa e non vende...... attendi attendi Pier.....
|
Ora è come Fort Knox allora :sisi:
C'avrà pure la trincea tutt'attorno |
kit
...trincee no ma lucchetti a profusione.....ho tenuto ciò che mi piaceva: dalle porsche 1\12 tamiya (5), lola T70, Bentley, Stratos Doyusha, ferrari varie in 12, le mie 250 gto, un po di mezzi militari, spazali, aerei anzi devo pulire ancora qlcs.....
|
il gorilla e il suzuki t90 esistono anche in 1:8, l'honda lo faceva la nitto, il suzuki la heller (gran kit)
Luca |
Di aerei... ?
Io tra un po' devo comprare un magazzino... :biggrinangel: ...a pensare che mio fratello ha tutto il solaio libero...:nono: |
kit
...sea harrier 1\24....penso sia il sogno di tutti poter andare nel proprio magazzino e vedere tutto in ordine ed in mostra, senza fare pile che ti nascondono ciò che hai dietro.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM. |