![]() |
9 allegato(i)
arrivato oggi dall'america, 1967 Ford Mustang Shelby Gt 350:pagato 2 lire su ebay kit vecchiotto AMT/ERTL 1/25 già iniziato dallo statunitense, (scocca dipinda a quanto vedo senza primer, motore assemblato, tutto recuperabile) lo userò per fare la 1967 Ford Mustang Shelby GT 500 "Eleanor" del film "fuori in 60 secondi" seguendo alla grande il wip di Risko di AF che l'ha già fatto http://www.automotiveforums.com/vbul...d.php?t=739272
qualche scatto! |
bellissimo questo kit, ce l'ho anche io (da restaurare), solo che a me piace più la versione originale GT350, Eleonor la vedo un pò troppo truzza come macchina, cmq seguirò il tuo wip (se lo farai) per il mio restauro!!!
:bohk7ar: |
eh invece ti dirò che la Gt 350,seppur bellissima anche lei,è un po troppo dolce nelle forme secondo me rispetto alla Eleanor...sarà che il film mi lasciò cosi affascinato..cmq ovviamente farò un wip il piu presto possibile!
|
da quel film ha affascinato un po' tutti....peccato che cage l'abbia 'demolita' nella finzione :asd:
Ricordo male o c'era il TK per farla ? |
Mi sembra la facesse anche scaleproduction...
|
Quote:
http://www.automotiveforums.com/vbulletin/t904650.html |
Quote:
|
su scaleproduction.de non si trova più..certo che le fotoincisioni sarebbero utili...per il resto credo che con i soliti metodi (plasticard,stucco ecc) si possa ottenere comunque un buon lavoro..grande incognita saranno i cerchi e gomme!
|
è un ottimo soggetto l'ho preso anche io per due $ assieme ad un altro kit che mi interessava. La mia è della Monogram in 1/24 e a parte le gomme marmoree è un ottimo kit ricco di dettagli :bohk7ar:
|
Not4u e Sandro:
Il Kit porsche 956 l'ho trovato in america e mi e costato 159 dollari + porto (la dogana mi ha fatto un fiore questa volta^^ ho avuto fortuna) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Aggiudicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:brig::brig::br ig:
|
Quote:
|
Quote:
FUJIMI 1/20 buon anno Pier |
5 allegato(i)
preso da "scimmietta" per fujimi 1/16 + altra "robetta" varia :brig: :brig: :brig:
tutti ancora da ricevere sighhhh speriamo non arrivino per pasqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM. |