Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

LEASYS 13-01-12 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da preludevenom (Messaggio 961462)
Leasys: Stupendo sto modellone :tunz6rh::tunz6rh: acquisto davvero originale e molto interessante!! Se fai una recensioncina saresti davvero gentile^^
Scusami ma il cd rom sono le istruzioni o ci stanno dati storici ecc ecc?

Ci sono due CD, in uno ci sono le istruzioni passo passo per montare il modello tra cui una dima per il montaggio del carrello e alcune foto del modello montato mentre nell'altro ci sono centinaia di fotografie in alta definizione dell'oggetto reale in esposizione nei musei, mostre, in costruzione, album fotografici dell'autore e di altre persone.
Per la recensione vedo se riesco a farla a breve.

2000gtr 13-01-12 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 961375)
Questi sono i cerchi scomponibili che sono nella scatola della mia 037 Perfect Version (prima foto).
Tu, da quello che ho capito, mi pare che hai quelli della 037 Modeler's, ma, in versione base (seconda foto).

Ciao,scusate se nn posso rispondere alle altre domande ma sto scrivendo con il cellulare.Comunque anche i miei cerchi posteriori sono scomponibili e in un sacchetto diviso da quello delle gomme anche se del disegno piu comune.nella versione normal sono in un unico pezzo?

albertop 13-01-12 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da 2000gtr (Messaggio 961510)
Ciao,scusate se nn posso rispondere alle altre domande ma sto scrivendo con il cellulare.Comunque anche i miei cerchi posteriori sono scomponibili e in un sacchetto diviso da quello delle gomme anche se del disegno piu comune.nella versione normal sono in un unico pezzo?