![]() |
Quote:
Per la recensione vedo se riesco a farla a breve. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Photo-etched meshing for intercooler and engine oil cover Metal plated muffler end Photo-etched intercooler surface and stencil to add label Photo-etched rear diff oil cooler and front grille Photo-etched brake disks (F & R) and disk mount Photo-etched label for professional display quality 2 Types of photo-etched license plates (A & B) Carpet sheets for inside car NISMO logo sticker io l'avevo preso in un sito inglese..ma ti parlo di mesi fa |
1 allegato(i)
Acquisto domenicale :D:)
|
10 allegato(i)
Salve ecco gli ultimi arrivi:la prima foto è la più interessante del gruppo, si tratta di più di 200 buste tra decals,fotoincisioni,gomme,cerchi,ecccccc
|
1 allegato(i)
Ecco l'ultimo kit
|
complimentoni paolone mamma mia che belle robette la nascar non è che per caso hai intenzione di non farla ihihihihihihiihihi
|
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Finalmente dopo quasi un mese e mezzo sono arrivate. Tre spedizioni diverse tre spese doganali diverse. Questo governo non sa più dove accattare i soldi. Ho pagato 6,20 euro di IVA più spese postali per la NSR... ma non esisteva una franchigia???? :confuseds:
|
spettacolo il kawa, hai visto la sorpresa all'interno?? :winker:
|
Spettacolo si il kawa!!!
Che sorpresa c'è all'interno? daiiiii, non lasciateci all'oscuro :look: |
Io ho trovato una cartellina porta documenti con le immagini di evangelion, credo che sia la stessa per tutti poi aspettiamo gli altri commenti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM. |