Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

LEASYS 13-01-12 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da preludevenom (Messaggio 961462)
Leasys: Stupendo sto modellone :tunz6rh::tunz6rh: acquisto davvero originale e molto interessante!! Se fai una recensioncina saresti davvero gentile^^
Scusami ma il cd rom sono le istruzioni o ci stanno dati storici ecc ecc?

Ci sono due CD, in uno ci sono le istruzioni passo passo per montare il modello tra cui una dima per il montaggio del carrello e alcune foto del modello montato mentre nell'altro ci sono centinaia di fotografie in alta definizione dell'oggetto reale in esposizione nei musei, mostre, in costruzione, album fotografici dell'autore e di altre persone.
Per la recensione vedo se riesco a farla a breve.

2000gtr 13-01-12 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 961375)
Questi sono i cerchi scomponibili che sono nella scatola della mia 037 Perfect Version (prima foto).
Tu, da quello che ho capito, mi pare che hai quelli della 037 Modeler's, ma, in versione base (seconda foto).

Ciao,scusate se nn posso rispondere alle altre domande ma sto scrivendo con il cellulare.Comunque anche i miei cerchi posteriori sono scomponibili e in un sacchetto diviso da quello delle gomme anche se del disegno piu comune.nella versione normal sono in un unico pezzo?

albertop 13-01-12 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da 2000gtr (Messaggio 961510)
Ciao,scusate se nn posso rispondere alle altre domande ma sto scrivendo con il cellulare.Comunque anche i miei cerchi posteriori sono scomponibili e in un sacchetto diviso da quello delle gomme anche se del disegno piu comune.nella versione normal sono in un unico pezzo?

Si nella versione normale sono in metallo "normale" mentre nella versione "perfect" sono in metallo tornito.

2000gtr 13-01-12 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 961563)
Si nella versione normale sono in metallo "normale" mentre nella versione "perfect" sono in metallo tornito.

Allora hanno fatto 2 versioni di cerchi x la perfect,ho visto su hlj che la vendono con il cerchi post a fori.

2000gtr 14-01-12 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da noriyuki haga (Messaggio 961346)
ecco gli ultimi arrivati oggi da hiroboy!
green tubing hobbydragon
carbon fiber decal scale motorsport
e il migliore, Skyline R34 Z-TUNE!!!!!
e finalmente con questi up possi finire la benedetta superM1

ce l'ho anch io quel modello,ti consiglio di prendere il set di fotoincisioni dedicato,sempre della tamiya che comprende ciò:
Photo-etched meshing for intercooler and engine oil cover
Metal plated muffler end
Photo-etched intercooler surface and stencil to add label
Photo-etched rear diff oil cooler and front grille
Photo-etched brake disks (F & R) and disk mount
Photo-etched label for professional display quality
2 Types of photo-etched license plates (A & B)
Carpet sheets for inside car
NISMO logo sticker

io l'avevo preso in un sito inglese..ma ti parlo di mesi fa

preludevenom 15-01-12 06:26 PM

1 allegato(i)
Acquisto domenicale :D:)

jerod 15-01-12 08:03 PM

10 allegato(i)
Salve ecco gli ultimi arrivi:la prima foto è la più interessante del gruppo, si tratta di più di 200 buste tra decals,fotoincisioni,gomme,cerchi,ecccccc

jerod 15-01-12 08:05 PM

1 allegato(i)
Ecco l'ultimo kit

danyoff 16-01-12 12:09 AM

complimentoni paolone mamma mia che belle robette la nascar non è che per caso hai intenzione di non farla ihihihihihihiihihi

Mad_Mark 16-01-12 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da jerod (Messaggio 962317)
Salve ecco gli ultimi arrivi:la prima foto è la più interessante del gruppo, si tratta di più di 200 buste tra decals,fotoincisioni,gomme,cerchi,ecccccc

Ciao Jerod! Posso chiederti a quanto l'hai trovata la toyota GT One? Perchè il negozio più vicino a casa mia mi ha detto che è un kit "rarissimo" da trovare e che se riusciva a procurarlo come prezzo sarebbe stato sui 50€... siccome sono un novizio :D non vorrei mi stesse prendendo in giro solo per spillarmi qualcosa in più :approve: :lookahsisi5ih:

2000gtr 16-01-12 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mad_Mark (Messaggio 962623)
Ciao Jerod! Posso chiederti a quanto l'hai trovata la toyota GT One? Perchè il negozio più vicino a casa mia mi ha detto che è un kit "rarissimo" da trovare e che se riusciva a procurarlo come prezzo sarebbe stato sui 50€... siccome sono un novizio :D non vorrei mi stesse prendendo in giro solo per spillarmi qualcosa in più :approve: :lookahsisi5ih:

su ebay inglese ce ne sono a poco piu di 20 euro piu spedizione...

andrew59it 16-01-12 04:49 PM

3 allegato(i)
Finalmente dopo quasi un mese e mezzo sono arrivate. Tre spedizioni diverse tre spese doganali diverse. Questo governo non sa più dove accattare i soldi. Ho pagato 6,20 euro di IVA più spese postali per la NSR... ma non esisteva una franchigia???? :confuseds:

zanna 16-01-12 05:01 PM

spettacolo il kawa, hai visto la sorpresa all'interno?? :winker:

duff-79 16-01-12 05:17 PM

Spettacolo si il kawa!!!
Che sorpresa c'è all'interno? daiiiii, non lasciateci all'oscuro :look:

Gimlidwarf 16-01-12 05:44 PM

Io ho trovato una cartellina porta documenti con le immagini di evangelion, credo che sia la stessa per tutti poi aspettiamo gli altri commenti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM.