![]() |
Kit
non me la sono presa per nulla tranquillo .....Chi trova un amico trova un tessssoro.......
|
he he...
|
Appena arrivato oggi, l'Albatros D.V in scala 1:32 della Wingnutwings, un vero gioiellino :bohk7ar:
http://static.hlj.com/images/wng/wng32009.jpg |
Bellissimo...sono proprio curioso di vederlo montato
|
Quote:
|
salve ragazzi....metto il mio piccolo contributo . Avendo ricominciato( sono vecchiotto ) da poco mi sono buttato sul 1/12 :
Ferrari 312B Tyrrell 003 Brabham BT44 con fotoincisioni Sono in attesa dal Giappone della Lotus 49B e della Matra MS11 e un fantastico Tigre 1/25 spettacolare . Ho cercato dappertutto la 312T4 con le fotoincisioni ma non si trova da nessuna parte tranne che un venditore in belgio..ma sono indeciso .Cosa ne pensate lo compro o prendo una 312T4 normale e poi cerco le fotoincisioni ? Datemi un consiglio ragazzi !!! Una domanda per........non so come chiamarti sono uno nuovo e non so se posso darti del tu........ il Sig . Lapo ? Dove hai trovato tutti quei modelli della fantastica e unica 917K FUJIMI ? Che nostalgia vederli.......... un saluto cordiale Carlo A. |
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
Sig. Lapo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: .. pazzesco!!! :clown: Ti sconsiglio di comprare dal belga, economicamente parlando. Se sei pratico di ebay ed hai un po' di pazienza la trovi .... o altrimenti direttamente dal giappone. Su www.modellismo.it hai gia guardato? |
Quote:
Ciao ciao |
Se posso dare un giudizio, dopo aver visto il modello nel sito e dopo aver visto il sito stesso, posso solo dire .....ECCEZZIONALE !!!
Ma dove lo hai scovato ? Sono di una bellezza unica.....hanno una finitura delicata ma precisa, una scala interessantissima ( adatta ad un vecchietto come me che ci vede poco ) un prezzo abbordabilissimo . Che dire..........!!! E vogliamo parlare del sito? come sono presentati i modelli? Dimmi solo come e dove si comprano...soltanto dal loro sito ? Ti ringrazio.........una bella kikka !!! :bohk7ar: |
Si possono comprare direttamente da loro ed il pagamento tramite Paypal oppure anche HLJ li ha ;)
|
Dico una stupidaggine se dico che credo di aver letto che non ci sono spese di spedizione ???? Mi ripeto..ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEE !!!:nuova0um:
|
Ho deciso
Uno me lo compro per forza ....non ci sono santi !!!!! Devo solo decidere quale. EHHHHHHHHEHHHHHHHHH:lookahsisi5ih: |
Quote:
|
Arrivata 320 gr5 e fulvia rallye 1.6 HF
|
[QUOTE=decals;730381]Appena arrivato oggi, l'Albatros D.V in scala 1:32 della Wingnutwings, un vero gioiellino :bohk7ar:
Fantastico! Peccato che le foto non si possano scaricare al volo! E' una fonte tremenda..! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM. |