![]() |
Quote:
|
raga moderate i temini verso Mike.
Ci legge e giusto adesso sto tentando di spiegargli che il mio post sono dei gran complimenti verso di lui... (nel post di là dei cerchi di lapo ..si è convinto che abbia detto qualcosa di male...) |
Quote:
|
Quote:
|
eh..allora forza, di la su af c'è sempre, scrivetegli e diteglielo.
|
Quote:
Quote:
Ti mando un PM più tardi, a me interessa un pò tutto della nostra tematica... dipende che sconto mi fai... 100% :clown: |
io li ho chiesti a ripetizione, soprattutto i pneumatici rally di Tamiya, ma niente di niente...
|
scusa,lapo...ma che ti diamo a fare gomme e cerchi che ne hai una vagonata?
E manco li usi.....:brig: Non ricordo il tuo post,Bootsy.... Me lo sono perso... |
lit
LIBIDO POSSIDENDI......
LAPO=PAPERONE fà il bagno nella piscina di modelli e cerchi, decal, ...... |
Mangiati il cappello rockerduck!!!!!!!
|
Quote:
|
kit
..... io mangio quello e non solo.....ma tu .....soffri lapo.......non tutte le libidini si appagano Lapone..........
|
Ma che differenza c'e' ?
Salve ragazzi,
non so se questa sia la giusta collocazione del mio post...e' il primo che faccio. Volevo sapere se qualcuno sapeva darmi una spiegazione : ho ripreso dopo tanto tempo a montare vecchi modelli Tamiya 1/12 reperiti sull mercato europeo e orientale . Possiedo la Ferrari 312B, la Matra MS11, la Lotus 49B e la Tyrrell 003 con fotoincisioni. Ora volendo comperare il modello dell' Honda mi sono accorto che sul mercato ce ne sono due......almeno credo. Un Honda F1 e un altra Honda RA273 normale e riedizione con fotoincisioni. Ora sapreste dirmi se il modello e' sempre lo stesso o se sono due modelli differenti ? Carlo A. ps. se non fosse la sezione giusta prego il moderatore di spostarmi in quella appropriata. |
Ciao Carlo, la honda è la stessa, la differenza è che la nuova edizione (scatola nera) ha le fotoincisioni e le decals sono più nuove. Punto. Per cui prendi quella che costa meno...
Per le altre... se le vuoi vendere batti un colpo. Luca. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM. |