Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

rallymania 18-04-10 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 728729)
bootsy...se chiedi nel forum,che cerchi ti servono,forse ne trovi senza girare molto...

prendere dei cerchi Tamiya dal Crucco poteva farlo solo il Lapo...
:brig:

...a mio parere,se ho visto bene,sono interessanti che le gomme che montavano sui cerchi...belle gomme da bagnato o intermedie....cosa cè in giro in merito?..

lovegt40 18-04-10 11:15 PM

raga moderate i temini verso Mike.

Ci legge e giusto adesso sto tentando di spiegargli che il mio post sono dei gran complimenti verso di lui... (nel post di là dei cerchi di lapo ..si è convinto che abbia detto qualcosa di male...)

attilaflagdidio 18-04-10 11:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 729156)
raga moderate i temini verso Mike.

Ci legge e giusto adesso sto tentando di spiegargli che il mio post sono dei gran complimenti verso di lui... (nel post di là dei cerchi di lapo ..si è convinto che abbia detto qualcosa di male...)

Invece di offendersi, se da indietro i soldi a chi li ha fregati, magari le opinioni cambiano.

decals 18-04-10 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 729159)
Invece di offendersi, se da indietro i soldi a chi li ha fregati, magari le opinioni cambiano.

:sisi: :sisi: :sisi:

lovegt40 19-04-10 01:24 AM

eh..allora forza, di la su af c'è sempre, scrivetegli e diteglielo.

bootsy 19-04-10 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 728729)
bootsy...se chiedi nel forum,che cerchi ti servono,forse ne trovi senza girare molto...

Mah, io ho chiesto un mesetto fa in un topic ma nessuno ha detto niente...

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 728791)
ma nn devi studiare, cosa te ne fai dei cerchi??? :ROTFL::ROTFL:
dimmi un pò, forse ho qualcosa :D:looksisi3gy:

Studiare??!!?!? Barlafùs, va che son tre anni che ho finito di studiare!!! :brig:
Ti mando un PM più tardi, a me interessa un pò tutto della nostra tematica... dipende che sconto mi fai... 100% :clown:

lapo 19-04-10 11:58 AM

io li ho chiesti a ripetizione, soprattutto i pneumatici rally di Tamiya, ma niente di niente...

sandro67 19-04-10 01:13 PM

scusa,lapo...ma che ti diamo a fare gomme e cerchi che ne hai una vagonata?
E manco li usi.....:brig:

Non ricordo il tuo post,Bootsy....
Me lo sono perso...

ragastas 19-04-10 01:21 PM

lit

LIBIDO POSSIDENDI......
LAPO=PAPERONE fà il bagno nella piscina di modelli e cerchi, decal, ......

lapo 19-04-10 02:15 PM

Mangiati il cappello rockerduck!!!!!!!

not4u 19-04-10 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 729292)
Mangiati il cappello rockerduck!!!!!!!

Standing ovation!

ragastas 19-04-10 04:44 PM

kit

..... io mangio quello e non solo.....ma tu .....soffri lapo.......non tutte le libidini si appagano Lapone..........

CarloilVecchio 19-04-10 04:51 PM

Ma che differenza c'e' ?

Salve ragazzi,
non so se questa sia la giusta collocazione del mio post...e' il primo che faccio. Volevo sapere se qualcuno sapeva darmi una spiegazione : ho ripreso dopo tanto tempo a montare vecchi modelli Tamiya 1/12 reperiti sull mercato europeo e orientale . Possiedo la Ferrari 312B, la Matra MS11, la Lotus 49B e la Tyrrell 003 con fotoincisioni. Ora volendo comperare il modello dell' Honda mi sono accorto che sul mercato ce ne sono due......almeno credo. Un Honda F1 e un altra Honda RA273 normale e riedizione con fotoincisioni.
Ora sapreste dirmi se il modello e' sempre lo stesso o se sono due modelli differenti ?

Carlo A.

ps. se non fosse la sezione giusta prego il moderatore di spostarmi in quella appropriata.

lucaparr 20-04-10 10:43 AM

Ciao Carlo, la honda è la stessa, la differenza è che la nuova edizione (scatola nera) ha le fotoincisioni e le decals sono più nuove. Punto. Per cui prendi quella che costa meno...
Per le altre... se le vuoi vendere batti un colpo.
Luca.

lapo 20-04-10 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 729370)
..... io mangio quello e non solo.....ma tu .....soffri lapo.......non tutte le libidini si appagano Lapone..........

EDDAI, scherzavo.... Non c'è bisogno di prendersela... Siamo sempre amici....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM.