![]() |
intiendo la martini, solo in 24. la venti è in scala coi caciofi di formula 1..
|
Mi sa di no...il culo è praticamente 'standard' come la 934 ,senza feriotie alla guerre stellari...
http://img53.imageshack.us/img53/912...ello0306bd.jpg |
Quote:
Io sto aspettando che esca in 1/43, a Novegro avevo parlato con Valerio Comuzzi (Arena Models) e mi aveva detto che in effetti ci avevano già pensato e che probabilmente avrebbero realizzato il kit. Attualmente di questa "strana" (ma per me affascinante auto) esiste solo un kit di Renaissance. Per la 935 "Momo" ho un kit in 1/43 realizzato da Gennaro Robustelli e, sempre fatto da lui, anche la versione Jagermeister |
kit
1 allegato(i)
..me ne sono fatta un'altra ( di Porsche si intende....)
|
Meno male che prendevi solo Ferrari adesso....pensa te...:sisi::asd:
|
kiit
,,nip vedrai a quanto arriveranno le porsche.....basta ristampe.....guarda qui
http://www.hlj.com/product/MCLDC-84-2 |
Cioè non la ristampano più ...........? Ma per quelle decal non ci vuole la 934 ?
|
1 allegato(i)
Porsche 935 :hmm: :hmm: :hmm: Gitanes Montecarlo 1978????
Questa? Credo che Museum Collection abbia poche idee ma ben confuse sulle Porsche. Ma da che base dovresti partire per fare questa in 1/12? |
kit
1 allegato(i)
certamente ci vuole la 934 come base e tantissimo lavoro..... per la 935 versione jagermeister .... dopo hawaian, interscope e magari brumos.... penso che ormai non la ristamperanno ....( le ristampe sono del 2008)....
Dimenticavo la nostalgia dei miei 16 anni mi sono preso questa |
Usti... intanto quì ho messo qualche foto del TK per la 935 :
ImageShack Album - 7 images Non badate all'incisione per il lungo del cofano sul lato guida [mea culpa :biggrinangel:] e al pianale tamiya leggermente da un lato ,rimane perfettamente al centro ,si è solo spostato nella foto. |
Quote:
|
Quote:
|
Enrico > son curioso di sapere quanto gli hai dato della vespa, spese di sped coprese ...
|
Quote:
Ciao ciao |
E' un pò dura riprodurre i parafanghi della Carrera partendo dalla 934, è tutt'altra cosa: io, Enrico e Max ne abbiam vista una di pataccosa..... un 934 con le decals Gitanes...., se uno vuol giocare va anche bene.
Io invece farò la Busseni/Bassi con un 934, il decal set è già pronto, per il motore parti del 910 aiutano molto per "downgradarla" ad aspirata, come ad esempio il convogliatore della ventola e la stessa ventola verticale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 AM. |