206 e 307 WRC [quelle del tipo 'postepay' di ebay] ,perfette !
Aggiudicata anche GTR [r35] 1/24....tamiya ! Stavolta ho fatto l' offerta mezza giornata prima ,aggiungendo più di due euro rispetto alla base d'asta ,così me la sono cmq aggiudicata nonostante un'altro offerterente.
Inoltre foto celica gr 5 [sempre lei] ...il tipo ne ha una quindicina ,di cui diverse sfocate ,che però mi venderebbe esternamente....
Da piu' di una decina di anni Hong Kong non e' piu' una colonia inglese ma e' diventata a tutti gli effetti una provincia cinese
Ciao ciao
...però però ... gatta ci cova ... mi sembra che abbiano una forma di forte defiscalizzazione o roba del genere .... cioè: c'è un motivo per cui tutti sti prezzi bassi arrivano da Hong Kong. Mi sembra che comprino in Cina poi attraversano la "dogana/confine" e spediscono da Hong Kong .. una roba del genere. Avevo letto qualcosa, forse sulle guide di ebay, ma ora mi sfugge
Sì ,anch'io l'ho letta sulle guide ebay...cmq MAI mi sarei aspettao di ricevere la scatola in perfette condizioni imballata con una scatola e dello spago a croce per chiuderla 'bene' ....il tipo poi ha MOLTI modelli fujimi curiosi...40 challenge di Bruno Senna ,500 abarth ,500 da ompetizione ,GTR V-spec e così via...
tamiya porsche slant nose con body verniciato con quelle vernici cangianti. In genere queste vernici non mi piacciono,ma in questo caso è stato fatto un lavoro che dire superbo è dire poco.....