Quote:
Originariamente inviata da thekingofbronx
comunque anche io sono un nuovo iscritto ma è sei anni che dipingo quindi penso comunque di avere un po' di esperienza.. e fa sempre piacere aiutare chi chiede consigli... soprattutto dimostrandosi educati.. basta che non rispondiate.. quando vuoi chiedi pile
|
a parte che si chiama Pilletta e non Piletta (ma visto che ho sbagliato anche io siamo 1-1)...se sono sei anni che dipingi mi fa tanto piacere e sono convinto che abbia esperienza in verniciatura. Qui parliamo di come usare il forum e come crescere. Non vedo l'attinenza di esperienza. Perdonami.
Se avessi letto e compreso il messaggio che ho scritto a Pilletta non avresti replicato, anzi.
Dimostrandosi educati? Se mi dici dove ci si è dimostrati maleducati mi scuso. Immediatamente. Ti prego, indicamelo.
Proprio perché voglio aiutare e perché penso di essere in grado e all'altezza per farlo che rispondo. Se pilletta avesse letto le svariate righe scritte in merito e puntualmente indicate dal sottoscritto diciamo che ne avrebbe avute di cose "imparate", passami il termine.
Ho dato anche una precisa motivazione di quanto ho scritto e cioé, se esiste la ruota perché perdere tempo a reinventarla? Se esiste una guida ben fatta perché andare a richiedere nuovamente cosa e come fare?
Io ho risposto eccome a Pilletta. Non capisco come 'sta cosa possa sfuggirti.
Se veramente vuoi essere d'aiuto a qualcuno nel forum, aiutalo ad usarlo. Se no basterebbe un twitter dove scrivi una domanda e aspetti una risposta...e rifai la stessa domanda 100 volte.
Noi che frequentiamo da più tempo questo forum, abbiamo iniziato a frequentarlo quando ancora si faceva una sorta di festa ad ogni passaggio del "n millesimo" utente iscritto.
Ad oggi il numero degli utenti cresce molto più rapidamente e ci si sta adeguando anche a questo.
Ma cosa vorreste dal forum? E' una domanda importante!
In un forum si discute di cose nuove e vecchie ma tendenzialmente si cerca all'indietro prima di richiedere. Perché è più facile imbattersi in un post dove si parte dalla domanda e passo, passo si arriva alla risposta, semplicemente leggendo un po'.
Fatti fare 100 volte la stessa domanda in un mese e poi voglio proprio vedere se te ne esci con "...se serve, domanda".
Comunque, attendo le risposte che ho posto per curiosità vera e propria.