11-11-08, 02:46 PM
|
|
Utente
|
lancia delta protar
Ciao a tutti,ho visto su ebay il kit protar della delta e stavo pensando di prenderlo.ho provato a cercare una recensione del kit per sapere se ne vale la pena però ho trovato solo un post di Lapo che diceva che non lo prenderebbe mai.
Fa cosi schifo???
|
|
|
11-11-08, 02:54 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da maestro691
Ciao a tutti,ho visto su ebay il kit protar della delta e stavo pensando di prenderlo.ho provato a cercare una recensione del kit per sapere se ne vale la pena però ho trovato solo un post di Lapo che diceva che non lo prenderebbe mai.
Fa cosi schifo???
|
si abbastanza  molto meglio l'Hasegawa
Ciao ciao
|
|
11-11-08, 03:00 PM
|
|
Utente
|
Guarda, se ti interessa lo vendo anche io.. mancano le decals Martini e di fatto lo vendo con delle decals alternative (mi sembra Renaissance)...
|
|
|
11-11-08, 03:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao a tutti,ho visto su ebay il kit protar della delta e [....]
Fa cosi schifo???
|
Ma nooo, ne fa di piu'!
Prenditi la Hasegawa.
|
|
|
11-11-08, 03:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da not4u
Ma nooo, ne fa di piu'!
Prenditi la Hasegawa.
|
Eppure a me come linea pare meglio riuscito, specie nel posteriore. Per il resto è un kit pessimo. Incastri inesistenti, decals di cartone, e chi più ne ha più ne metta.
|
|
|
11-11-08, 04:02 PM
|
|
Utente
|
Grazie a tutti,ho capito che non ne vale la spesa.
l'avevo vista ad un prezzo accessibile sped compresa ma viste le mie scarse capacità...
|
|
|
12-11-08, 12:35 AM
|
|
Utente
|
Ti diro'.........in tutta sincerita'..........  ....ne ho assemblata una diversi anni fa,e poi l'ho conservata in un box con dei polistiroli isolanti.Risultato:le gomme si sono liquefatte,le plastiche si sono ingiallite,le decals..........te lo lascio immaginare  !Aggiungi a tutto cio' che il modello non aveva neanche il motore riprodotto(apparteneva alla serie "swift model").Puoi trarne le conclusioni..............................Ciao,type-r75!
|
|
|
12-11-08, 09:23 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da type-r75
Ti diro'.........in tutta sincerita'..........  ....ne ho assemblata una diversi anni fa,e poi l'ho conservata in un box con dei polistiroli isolanti.Risultato:le gomme si sono liquefatte,le plastiche si sono ingiallite,le decals..........te lo lascio immaginare  !Aggiungi a tutto cio' che il modello non aveva neanche il motore riprodotto(apparteneva alla serie "swift model").Puoi trarne le conclusioni..............................Ciao,type-r75!
|
Azz! Addirittura! Io ne ho due, la bianca e la rossa, montate appena uscirono i kit, 1991 - 1992 mi pare, e sono ancora tutte intere e per niente ingiallite. Ho anche tutte le Hasegawa, che non sono esenti da errori, alcuni belli grossi. Io la prenderei, poi se vuoi un bel modello c'è da lavorarci sopra. Io ho il concetto che qualsiasi kit è una base di partenza e non mi aspetto mai la perfezione. Alla fine senti tutte le opinioni e valuta tu...
Ultima modifica di Witto; 12-11-08 a 09:32 AM
|
|
|
13-11-08, 12:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Fa cosi schifo???
|
Ciao Maestro691, secondo me a parte la porta che non segue la centina della vettura, il resto anche se non eccelso ( si tratta di un kit datato ) con un po di buona volontà si può tirare fuori un lavoro decente. Certo è che se prendi l'Hasegawa è sicuramente meglio, a parte l'assetto che nelle versioni da asfalto sono tutte dei canguri, troppo alte. Ma anche qui si possono correggere molto facilmente intervenendo sulle sospensioni.
Sta a te decidere, se il prezzo su e.bay conviene, io la prenderei.
|