23-09-08, 11:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=sandro67;496551]Io di Wolf ho la Tyrrell 012,e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla "cura",dal numero di pezzi ecc..Spero sia così anche nel montaggio... 
l'unica cosa "triste" sono le gomme rain,ottenute incollando una striscia di battistrada sulle slick....(!)
COM'è STA STORIA DELLE GOMME RICOPERTE?
facci un po' vedere una fotina che siamo curiosi........
|
|
|
23-09-08, 11:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=lapo;497018]
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Io di Wolf ho la Tyrrell 012,e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla "cura",dal numero di pezzi ecc..Spero sia così anche nel montaggio... 
l'unica cosa "triste" sono le gomme rain,ottenute incollando una striscia di battistrada sulle slick....(!)
COM'è STA STORIA DELLE GOMME RICOPERTE?
facci un po' vedere una fotina che siamo curiosi........
|
Invece che fare delle rain ti danno le slick e una striscia di gomma da incollare sopra per fare le rain. Con un tipo di gomma fanno tutte le versioni di gomme esistenti (slick, rain pirelli, rain goodyear, rain michelin...giusto per stare negli anni 80).
Per Alessandro, ho capito chi è la AMC:
http://www.amc-models.com/amc_models_kits.html
Qua non ne parlano male: meno dettaglio della Red5 ma miglior linea e parti meglio concepite.
F1M.com • View topic - Red 5 website & Minardi PS05
Se solo trovassi quella M193 li però....
Vedo in compenso che la Red5 al sito www.redfive.com.br se ne è andata affanculo....
|
|
|
23-09-08, 11:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
semplice...quanto "goffo"........
Devi ritagliare ed incollare sulle 4 gomme slick,questo bel battistrada rain......
una bischerata,direi........
|
|
|
23-09-08, 11:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[quote=attilaflagdidio;497020]
Quote:
Originariamente inviata da lapo
Invece che fare delle rain ti danno le slick e una striscia di gomma da incollare sopra per fare le rain. Con un tipo di gomma fanno tutte le versioni di gomme esistenti (slick, rain pirelli, rain goodyear, rain michelin...giusto per stare negli anni 80).
Per Alessandro, ho capito chi è la AMC:
http://www.amc-models.com/amc_models_kits.html
Qua non ne parlano male: meno dettaglio della Red5 ma miglior linea e parti meglio concepite.
F1M.com • View topic - Red 5 website & Minardi PS05
Se solo trovassi quella M193 li però....
Vedo in compenso che la Red5 al sito www.redfive.com.br se ne è andata affanculo....
|
cazzarola,quanta roba sta AMC...strano non averne sentito parlare prima...
C'è un po' da tribolare tra gli ideogrammi,ma le immagini sono chiare.
Grazie Attila della news....
|
|
|
23-09-08, 11:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
peccato sia quasi tutto "sold out"....
Per la Jordan '98 avrei anche speso volentieri.......
non ricordavo neanche l'impiego del "crocodile-nose" sulla MP4/5B...
devo rinfrescarmi la memoria.........
|
|
|
23-09-08, 11:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
peccato sia quasi tutto "sold out"....
Per la Jordan '98 avrei anche speso volentieri.......
non ricordavo neanche l'impiego del "crocodile-nose" sulla MP4/5B...
devo rinfrescarmi la memoria.........
|
Io non ricordo nemmeno la MP4/5 senza l'airbox....credo che sian cose provate nei test invernali.
Comunque, guarda anche il negozio, ha un DELIRIO di kit multimedia....
Io li tengo d'occhio, vedo che fanno due kit all'anno, evidentemente hanno poco tempo e cercano di lavorare bene. Non come altri, che ben conosciamo....
|
|
|
24-09-08, 02:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Ring, hai un PM !
|
Risposto!
|
|
|
24-09-08, 10:13 AM
|
|
|
Utente
|
La AMC ha davvero TANTA roba!!!!
E sono modelli molto belli e curati.
Ma il negozio non riesco proprio a trovarlo,in mezzo a tutti quegli ideogrammi   
Quanto mi piacerebbe in un futuro fare un modello cosi dettagliato.......
|
24-09-08, 10:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Io non ricordo nemmeno la MP4/5 senza l'airbox....credo che sian cose provate nei test invernali.
Comunque, guarda anche il negozio, ha un DELIRIO di kit multimedia....
Io li tengo d'occhio, vedo che fanno due kit all'anno, evidentemente hanno poco tempo e cercano di lavorare bene. Non come altri, che ben conosciamo....
|
Ci sono alcune McLaren "strane" che non sono quasi mai state considerate..come la MP4/4 "b" dell'88 che montava il primo aspirato Honda.Ero a Imola un giorno mentre facevano i test...ho qualche foto,da qualche parte...
Quella MP4/5 sarà un "ibrido" su quel genere lì...
|
|
|
28-09-08, 01:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Spinto dalla curiosità (accidenti a voi!!) eri sera sono andato alla AMC che è un piccolo negozietto in culo ai lupi nella zona nord-ovest di Tokyo.
Nonostante il posto sia piccolino è effettivamente strapieno di multimedia, fotoincisioni e kit in plastica (anche abbastanza vecchiotti). Ho visto anche le striscioline di plastica per fare le rain.
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
|
Io usei il singolare... "FA un paio di kit l'anno"! Il proprietario del negozio è un appassionato di F1 nonchè un modellista decisamente abile visti i lavori esposti in negozio. E' anche paecchio documentato ovviamente, gli ho chiesto se aveva delle foto delle sospensioni anteriori della f92at e lui mi ha indicato una catasta di riviste che potevo sfogliare. Purtroppo l'orario di chiusura era vicino e non ho potuto dedicarmmi alla ricerca ma mi ha detto che se torno mi lascia scartabellare tra il suo materiale.
Non gli ho chiesto se lavorava da solo o con qualcuno comunque credo che la produzione sia generalmente bassa (come numero di pezzi stampati, intendo).
Gli ho chiesto se faceva vendita per corrispondeza all'estero e lui mi ha detto di si, basta mandare un email info@amc-models.com anche in inglese (dice che ci mette un pò di tempo a rispondere perchè le lingue non sono il suo forte  ma che se la cava).
Secondo me se provate a chiedere una ristampa della jordan non mi sembra una cosa così impossibile da fare.
|
|
|
28-09-08, 02:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ritornando al topic di questo thred, io non scarterei l'ipotesi di una machina di quest'anno.
Toyota ha un buon seguito qui e il periodo favorevole durato fino a 2 gp fa potrebbe aver influito sulla decisione di farne un kit. Anche se la popolarità di Nakajima, dopo l'uscita di scena di Sato, non sarebbe da sottovalutare.  boh!
|
|
|
28-09-08, 09:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ieri il patacca aveva indiscrezioni.... sempre che la salamella e le varie birre non se le siano portate via...
|
|
|
28-09-08, 01:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Ieri il patacca aveva indiscrezioni.... sempre che la salamella e le varie birre non se le siano portate via... 
|
Uè,Macàco,io la salamella mica l'ho mangiata...
Solo un hot-dog striminizito.......
Tu avrai lasciato nella cassa del chiosco un ammontare pari ad un mezzo kit MF Hiro......
Che hai trovato da Gigi?
hai lasciato qualcosa anche agli altri?
|
|
|
29-09-08, 11:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Ring. Mi è arrivata la minardi AMC. Bel kit, molto curato, con fotoincisioni, ecc....peccato che i cerchi siano inutilizzabili. Su 3 cerchi su 4 (in metallo, pezzo unico) non è venuta la parte centrale. Proverò a scrivere nei prossimi giorni a chi me l'ha venduta....e in caso di risposte insoddisfacenti, direttamente ad AMC. Peccato perchè il kit è molto semplice ma anche molto molto bello
|
|
|
29-09-08, 12:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Attila,fai due foto al kit?Sono curioso....
Riguardo al kit "misterioso" hasegawa,a Novegro "DN" davide mi ha detto che probabilmente si tratta di una 312 T2......
Nulla di sicuro,ovviamente..però la strada sarebbe quella giusta......
|
|
|