Spinto dalla curiosità (accidenti a voi!!) eri sera sono andato alla AMC che è un piccolo negozietto in culo ai lupi nella zona nord-ovest di Tokyo.
Nonostante il posto sia piccolino è effettivamente strapieno di multimedia, fotoincisioni e kit in plastica (anche abbastanza vecchiotti). Ho visto anche le striscioline di plastica per fare le rain.
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Io li tengo d'occhio, vedo che fanno due kit all'anno, evidentemente hanno poco tempo e cercano di lavorare bene. Non come altri, che ben conosciamo....
|
Io usei il singolare... "FA un paio di kit l'anno"! Il proprietario del negozio è un appassionato di F1 nonchè un modellista decisamente abile visti i lavori esposti in negozio. E' anche paecchio documentato ovviamente, gli ho chiesto se aveva delle foto delle sospensioni anteriori della f92at e lui mi ha indicato una catasta di riviste che potevo sfogliare. Purtroppo l'orario di chiusura era vicino e non ho potuto dedicarmmi alla ricerca ma mi ha detto che se torno mi lascia scartabellare tra il suo materiale.
Non gli ho chiesto se lavorava da solo o con qualcuno comunque credo che la produzione sia generalmente bassa (come numero di pezzi stampati, intendo).
Gli ho chiesto se faceva vendita per corrispondeza all'estero e lui mi ha detto di si, basta mandare un email
info@amc-models.com anche in inglese (dice che ci mette un pò di tempo a rispondere perchè le lingue non sono il suo forte

ma che se la cava).
Secondo me se provate a chiedere una ristampa della jordan non mi sembra una cosa così impossibile da fare.