Discussione: [NEW] Hasegawa F1 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-08, 01:47 AM   #40
ring
Utente Senior

L'avatar di ring

ring inizia ad ingranare.
predefinito

Spinto dalla curiosità (accidenti a voi!!) eri sera sono andato alla AMC che è un piccolo negozietto in culo ai lupi nella zona nord-ovest di Tokyo.

Nonostante il posto sia piccolino è effettivamente strapieno di multimedia, fotoincisioni e kit in plastica (anche abbastanza vecchiotti). Ho visto anche le striscioline di plastica per fare le rain.

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Io li tengo d'occhio, vedo che fanno due kit all'anno, evidentemente hanno poco tempo e cercano di lavorare bene. Non come altri, che ben conosciamo....
Io usei il singolare... "FA un paio di kit l'anno"! Il proprietario del negozio è un appassionato di F1 nonchè un modellista decisamente abile visti i lavori esposti in negozio. E' anche paecchio documentato ovviamente, gli ho chiesto se aveva delle foto delle sospensioni anteriori della f92at e lui mi ha indicato una catasta di riviste che potevo sfogliare. Purtroppo l'orario di chiusura era vicino e non ho potuto dedicarmmi alla ricerca ma mi ha detto che se torno mi lascia scartabellare tra il suo materiale.
Non gli ho chiesto se lavorava da solo o con qualcuno comunque credo che la produzione sia generalmente bassa (come numero di pezzi stampati, intendo).

Gli ho chiesto se faceva vendita per corrispondeza all'estero e lui mi ha detto di si, basta mandare un email info@amc-models.com anche in inglese (dice che ci mette un pò di tempo a rispondere perchè le lingue non sono il suo forte ma che se la cava).

Secondo me se provate a chiedere una ristampa della jordan non mi sembra una cosa così impossibile da fare.